cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Cagliari, il racconto di un mese indimenticabile (nonostante tutto)

L’Unione Sarda ripercorre i momenti chiave (sportivi e non) dell’ultimo mese rossoblù, ricco di avvenimenti all’interno dell’emergenza Coronavirus

IMPREVEDIBILE. Allo stesso modo delle altre compagini del massimo campionato, il Cagliari ha vissuto in modo particolarissimo questo ultimo mese. Un lasso di tempo ricco di eventi, sportivi e non, inevitabilmente indirizzati dalla crisi Covid-19 che ha paralizzato il Paese. Nessuno avrebbe potuto prevedere uno scenario simile, tale da sconvolgere la vita quotidiana e l’attività di una società sportiva.

MOMENTI CHIAVE. Le date che hanno segnato gli ultimi trenta giorni sono cinque. Il 23 febbraio il rinvio di Verona-Cagliari è stata l’inizio dello scricchiolio. Poi l’ultima volta in campo datata 1° marzo, con la sconfitta interna incassata dalla Roma; il 3 l’esonero di Rolando Maran e la chiamata di Walter Zenga sulla panchina rossoblù; l’ultima seduta d’allenamento ad Assseminello del 9 marzo e infine la decisione di sospendere i campionati avvenuta il giorno dopo. Un mese indimenticabile, nonostante tutto, che tutti si augurano diventi presto un lontano ricordo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu