cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino: “Penso già all’anno prossimo, non si può più giocare quest’anno”

Intervistato dal Corriere dello Sport il presidente del Brescia è un fiume in piena e attacca Lotito: “Se vuole lo scudetto se lo prenda”. Ecco un breve estratto

FINE DEI GIOCHI. “Non si può più giocare, si pensi al prossimo campionato. Qualcuno non si rende ancora conto di cosa sta accadendo, qualcuno è peggio del virus”. Come al solito Massimo Cellino non le manda a dire e dalla sua quarantena a Padenghe sul Garda ne ha per tutti. “La stagione è andata, se qualcuno vuole questo scudetto maledetto se lo prenda. Si è bruciato un terzo del campionato e allora si taglino un terzo degli stipendi, un terzo dei diritti tv, un terzo delle tasse”.

STAFF POLEMICHE. “Gli staff convocati? Dopo l’ultima partita stavamo pensando di proseguire gli allenamenti a gruppi di due o tre giocatori per volta. Abbiamo chiamato preparatori di base, non tecnici. Non capisco perché si sia mossa l’associazione allenatori. Ulivieri mi conosce bene, certe cose doveva dirmele in faccia. Abbiamo telefonato a cinque preparatori e nessuno si è degnato di rispondere, per questo siamo ricorsi alle convocazioni scritte. Ho Lopez chiuso in casa da giorni in un appartamento grande come una vasca da bagno. Il preparatore dei portieri che era con Corini, ed è rimasto con noi, si è permesso di ricorrere all’associazione allenatori per sottrarsi al lavoro”.

RESPIRATORI. Infine sui respiratori donati a Cagliari: “L’altro giorno ho chiamato un amico dirigente dell’Asl di Cagliari. Piangeva perché non hanno mezzi. Ai 180 posti in terapia intensiva della Lombardia la Sardegna risponde con dieci. Ho comprato 15 respiratori e li ho spediti a Cagliari. C’è gente che specula, mi hanno chiesto 25mila euro per un respiratore che di listino ne vale 3mila”.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Con la salvezza il tecnico spera di onorare una stagione che a livello individuale potrebbe...
Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu