cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Cagliari e Atalanta fermate dal Coronavirus. Verso l’annuncio di un altro stop stavolta più lungo?

Agostini Primavera

A causa dell’emergenza la Lega Calcio dovrebbe ufficializzare domani il blocco al 3 aprile. Delle big ieri in campo l’Inter che ha già sospeso le attività

L’emergenza Coronavirus sta condizionando purtroppo e (ovviamente) anche il Settore Giovanile del calcio. Il Cagliari, dopo non essere sceso in campo sabato 29 febbraio come le altre squadre, non lo ha fatto neanche ieri per affrontare l’Atalanta capolista con tre punti di vantaggio sui rossoblù (48 contro 45) ma una gara in meno. Per i ragazzi affidati alla coppia composta da Alessandro AgostiniGigi Lavecchia, dopo il passaggio di Max Canzi a vice Walter Zenga in prima squadra, unos top che rischia di protrarsi fino al prossimo 3 aprile, come deciderà domani nel consiglio Federale straordinario la Lega Calcio.

L’INTER NON NE APROFITTA. La squadra di Madonna, che adesso vanta due partite in più rispetto a Ladinetti e compagni, hanno ridotto da 7 a 6 i punti di distanza dalla vice capolista Cagliari, impattando 3-3 in casa della Roma che si conferma quinta forza del torneo, braccata dal Genoa corsaro 2-1 sul campo della Juventus. Nelle altre gare giocate si sono registrati il successo della Fiorentina, 2-1 sulla cenerentola Napoli, quello dell’Empoli per 2-0 a Bogliasco sulla Sampdoria  e del Sassuolo, 2-1 a Pescara. Oltre a Atalanta-Cagliari, rinviate anche Chievo Verona-Lazio e Bologna-Torino.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhi puntati sugli scontri diretti Cagliari-Hellas Verona e Sassuolo-Udinese, entrambi in programma alle 15 del...
I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu