cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Claudia Lai: “I figli, la malattia e l’importanza della prevenzione”

La moglie del calciatore del Cagliari Radja Nainggolan è stata intervistata da La Gazzetta Sportiva: la lotta contro la malattia, il rapporto con i figli e le iniziative benefiche

LOTTA. Claudia Lai è una guerriera, che lotta con coraggio contro il tumore che ha scoperto di avere dieci mesi fa. La signora Nainggolan ha rievocato come fosse stata già messa alla prova: “Da bambina subii un intervento a cuore aperto, che tuttora mi condiziona“. Claudia parla anche dell’argomento figli, delle due ragazze avute da Nainggolan che a sua volta è padre di altre due figlie nate da una precedente relazione in Belgio: “La loro madre mi ha ringraziato in un’intervista, perché anche grazie a me vivono un rapporto sereno con Radja? Non ne ero a conoscenza della sua dichiarazione. Da quando mi sono ammalata le vedo meno, ma in questi giorni sono qui“.

PREVENZIONE. Claudia non smette di diffondere il suo messaggio, per far sì che la prevenzione coinvolga il maggior numero di donne: “Dovremmo volerci bene, prenderci maggiormente cura di noi e fare i controlli. A volte basta davvero poco per evitare delle tragedie. Io mi ritengo fortunata, perché il mio tumore era già al quarto stadio quando è stato diagnosticato. Cerco di dare il mio contributo facendo delle raccolte fondi per aiutare le strutture sanitarie, mettendo all’asta le maglie dei calciatori di Serie A. Ho ricevuto tante adesioni da parte dei colleghi di mio marito, però devo dire diversi non si sono rivelati interessati alla questione…“.

 

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu