Resta in contatto

News

Primavera 1, il Cagliari a Sassuolo contro un’avversaria da non sottovalutare

Dopo il pareggio beffa subito alla Sardegna Arena dalla Juventus che non ha intaccato il secondo posto, l’undici di Canzi torna in campo domani alle 11

Imperativo ricominciare a vincere. Strada interrotta dal pareggio beffardo di Sekulov domenica scorsa alla Sardegna Arena. Un risultato che è stato subito digerito dal Cagliari che, contro i bianconeri ha dominato la contesa con il grave torto di non aver siglato il 2-0 in almeno quattro occasioni, tre delle quali hanno visto il portiere ospite Israel, il migliore in campo. Ma Cagliari-Juventus è il passato. L’immediato è già domani con la partita in programma alle 11 in casa di un Sassuolo ottavo e in corsa per un posto play-off, anche se la distanza dal sesto posto, fa capire che sarà dura. Per gli emiliani, che hanno perso contro l’Atalanta, un altro banco di prova sulla carta proibitivo. Contro il Sassuolo si dovrebbe rivedere tra i titolari Aly Nader, tenuto inizialmente in panchina  contro la Juventus. All’andata Marigosu e compagni si imposero al Centro Sportivo di Assemini, 4-2 in rimonta.

LE ALTRE GARE. Il turno numero 19 non prevede alcun anticipo a oggi, ma otto gare diluite tra domani e lunedì. Si parte appunto domani alle 11 con ben tre contese: Bologna-Roma, la già citata Sassuolo-Cagliari e Fiorentina-Torino. Alle 12 il Pescara attende la capolista Atalanta, mentre alle 13 si disputa Juventus-Inter. Domenica alle 12 Genoa-Chievo. Lunedì infine, due posticipi: alle 13 Lazio-Sampdoria e alle 15 Napoli-Empoli.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventtura di una notte ? (vjnwr ceeld ) Discussione con perrsone con gli stessi intteressi -..."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=IL48fowdkSj76LMCC6fSUtNFWXQm - Social network per addulti che riunisce le persone che vogliono fare sesso occasionale"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News