cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il Cagliari a Sassuolo contro un’avversaria da non sottovalutare

Dopo il pareggio beffa subito alla Sardegna Arena dalla Juventus che non ha intaccato il secondo posto, l’undici di Canzi torna in campo domani alle 11

Imperativo ricominciare a vincere. Strada interrotta dal pareggio beffardo di Sekulov domenica scorsa alla Sardegna Arena. Un risultato che è stato subito digerito dal Cagliari che, contro i bianconeri ha dominato la contesa con il grave torto di non aver siglato il 2-0 in almeno quattro occasioni, tre delle quali hanno visto il portiere ospite Israel, il migliore in campo. Ma Cagliari-Juventus è il passato. L’immediato è già domani con la partita in programma alle 11 in casa di un Sassuolo ottavo e in corsa per un posto play-off, anche se la distanza dal sesto posto, fa capire che sarà dura. Per gli emiliani, che hanno perso contro l’Atalanta, un altro banco di prova sulla carta proibitivo. Contro il Sassuolo si dovrebbe rivedere tra i titolari Aly Nader, tenuto inizialmente in panchina  contro la Juventus. All’andata Marigosu e compagni si imposero al Centro Sportivo di Assemini, 4-2 in rimonta.

LE ALTRE GARE. Il turno numero 19 non prevede alcun anticipo a oggi, ma otto gare diluite tra domani e lunedì. Si parte appunto domani alle 11 con ben tre contese: Bologna-Roma, la già citata Sassuolo-Cagliari e Fiorentina-Torino. Alle 12 il Pescara attende la capolista Atalanta, mentre alle 13 si disputa Juventus-Inter. Domenica alle 12 Genoa-Chievo. Lunedì infine, due posticipi: alle 13 Lazio-Sampdoria e alle 15 Napoli-Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu