Resta in contatto

Approfondimenti

La designazione della Sardegna Arena: Doveri dolce-amaro per il Cagliari

Si tratta della diciottesima gara che il fischietto di Roma dirigerà ai rossoblù: vittorie, sconfitte e pareggi quasi si equivalgono

Una designazione sostanzialmente in equilibrio con i numeri. Daniele Doveri, della sezione di Roma, dirigerà la gara di domenica (alle 18) alla Sardegna Arena tra Cagliari e Napoli. Vediamo qual è la situazione.

I PRECEDENTI COL CAGLIARI. Sono ben diciassette le occasioni (due in Coppa Italia) in cui l’arbitro della sezione di Roma ha diretto delle gare con i rossoblù in campo: bilancio in chiaroscuro per il Cagliari, con cinque vittorie ottenute, sei pareggi e altrettante sconfitte. 

L’ULTIMA VOLTA. È datata 15 marzo dello scorso anno, quando alla Sardegna Arena i rossoblù affrontarono la Fiorentina: 2-1 il finale per il Cagliari.

LA CURIOSITÀ. L’ultimo Cagliari-Napoli disputato in campionato è stato diretto proprio dal fischietto di Roma: era il 16 dicembre del 2018, quando il Napoli di Carlo Ancelotti espugnò l’Arena col risultato di 0-1.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

FORZA CAGLIARI

Alessandro
Ospite
Alessandro

Si dice: dirigerà i rossoblù. Vi consiglierei di correggerlo

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti