Resta in contatto

Approfondimenti

La designazione della Sardegna Arena: Doveri dolce-amaro per il Cagliari

Si tratta della diciottesima gara che il fischietto di Roma dirigerà ai rossoblù: vittorie, sconfitte e pareggi quasi si equivalgono

Una designazione sostanzialmente in equilibrio con i numeri. Daniele Doveri, della sezione di Roma, dirigerà la gara di domenica (alle 18) alla Sardegna Arena tra Cagliari e Napoli. Vediamo qual è la situazione.

I PRECEDENTI COL CAGLIARI. Sono ben diciassette le occasioni (due in Coppa Italia) in cui l’arbitro della sezione di Roma ha diretto delle gare con i rossoblù in campo: bilancio in chiaroscuro per il Cagliari, con cinque vittorie ottenute, sei pareggi e altrettante sconfitte. 

L’ULTIMA VOLTA. È datata 15 marzo dello scorso anno, quando alla Sardegna Arena i rossoblù affrontarono la Fiorentina: 2-1 il finale per il Cagliari.

LA CURIOSITÀ. L’ultimo Cagliari-Napoli disputato in campionato è stato diretto proprio dal fischietto di Roma: era il 16 dicembre del 2018, quando il Napoli di Carlo Ancelotti espugnò l’Arena col risultato di 0-1.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

FORZA CAGLIARI

Alessandro
Ospite
Alessandro

Si dice: dirigerà i rossoblù. Vi consiglierei di correggerlo

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Penso a Riva e rivedo mio papa'che si rotola sul letto dalla gioia dopo il goal in tuffo di testa alla Germania est...son passati 50 anni,sembra ieri!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti