Resta in contatto

News

TMW – Di Gennaro: “Oggi si spiega tutto davanti alle telecamere”

L’ex calciatore di Bari e Verona ha commentato la conferenza stampa organizzata dal Cagliari per far chiarire la natura dell’infortunio di Pavoletti

Antonio Di Gennaro, intercettato da TMW Radio, ha parlato della questione legata all’infortunio di Leonardo Pavoletti.

PERPLESSO.Oggi si va in conferenza stampa anche per spiegare un infortunio. Non è una bella storia. Dispiace per Pavoletti, lo ritengo uno dei più forti attaccanti in Italia. E’ successo in altri casi, vedi a Roma con Strootman e Florenzi“.

16 Commenti

16
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

Non ho capito…dovevano stare zitti e lasciare in piedi le ipotesi fantasiose della rissa? Stavolta ha toppato e non solo i congiuntivi…

Enomis
Ospite
Enomis

Telecronista Rai pagato con le nostre tasse. Stava zitto faceva meglio

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

rai?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma lavete capito che gli anno costretti a fare la conferenza pavoletti e cigarini neanche si guardavano in faccia

Danilo BG
Ospite
Danilo BG

Certo che hanno fatto bene !!!!
Caso chiuso, troppe frottole attorno a questa vicenda.

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

In questi spazi sperano sempre che monti la polemica, non si vergognano di quello che affermano neanche quando i fatti stessi li smentiscono. E’ il primo articolo di stamani questo, forse sperano di totalizzare molti click, cavalcano un’onda che si è ormai infranta.
DaniloBG ho appeso la politica attiva al chiodo dai tempi di fausto Bertinotti e carlo Giuliani. Ora vivo l’orrore contemporaneo da spettatore attento, apparentemente distaccato e non partecipe, quasi dormiente. Forza Casteddu

GP20
Ospite
GP20

Grande compagno Beppe!
Io fui chiamato come il suo illustre predecessore poi morto nell`84. Vigiliamo sempre..Se chi sta col popolo è difficile identificazione.. I suoi nemici. Sono sempre sul pezzo.

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Collega tifoso mi perdonerai per le puntualizzazioni che merita la tua risposta. La prima sul nome proprio di Mujica che fa Jose, Pepe è un vezzeggiativo di cui va molto fiero. Un po come pepino per Garibaldi, come sai sicuramente.
Il predecessore di bertinotti si chiamava garavini. Fausto era socialista e sindacalista ma non militante pci. Berlinguer è successore di gramsci anche se in epoche diverse. Ti saluto, ma è sempre meglio fugare i dubbi quanto prima

GP20
Ospite
GP20

Naturalmente non posso che condividere il tuo post. Testa solo al Napoli.ok le parole ma adesso.. L’unità la dimostrino in campo.

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

I tuoi genitori mi risultano molto simpatici. Berlinguer era una persona meravigliosa, un sardo orgoglioso e giusto, appunto.
Forza Casteddu, e sappi che ho avuto l’onore di stringere la mano di GP20 fra i primi a Cagliari, tottu documentau, selfiato!
Ciao Enrico

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

O Di Gennaro…..ma baccagai!!!!!!!

Alberto Antonini
Ospite
Alberto Antonini

Invece hanno fatto benissimo a chiarire visto il turbinio di voci incontrollate che stava mettendo in subbuglio i tifosi. I quali, caro Di Gennaro, non sono mica gli stupidotti da tenere all’oscuro di tutto, se non altro perché i soldini che manda avanti la baracca li mettono proprio loro.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Anche xké da dietro,nn si capisce niente

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Di Gennaro non sa niente dell’ambiente Cagliari e parla. È questo che non bisogna fare: dare aria alla bocca tanto per farlo!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma quale spiegazione non c’è nessun bisogno ❤️💙

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

È una conferenza stampa che non avrebbero fatto sono stati costretti per mettere a tacere tutte le storie fantasiose che degli imbecilli hanno divulgato, che sicuramente non fanno bene all’ambiente…..💪❤️💙

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Penso a Riva e rivedo mio papa'che si rotola sul letto dalla gioia dopo il goal in tuffo di testa alla Germania est...son passati 50 anni,sembra ieri!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News