Resta in contatto

News

CdS – Olsen rimpianto a Roma? Il successore Pau López traballa

Il portiere svedese, finito in panchina a Cagliari con il ritorno di Cragno, viene probabilmente rimpianto a Roma visto il rendimento dello spagnolo

PORTA. Dopo la partenza di Alisson, la porta della Roma fatica a trovare un guardiano affidabile. Nella scorsa stagione l’esperienza di Robin Olsen non è stata delle migliori, con lo svedese poi ceduto in prestito al Cagliari per sostituire l’infortunato Cragno. Nella Capitale è arrivato invece Pau López il quale, pur mettendo in mostra buon rendimento, viene stroncato dai numeri.

CIFRE. Lo spagnolo ha infatti già raggiunto il numero di reti incassate dal predecessore in una stagione intera (30) dopo 23 gare di campionato. Da sottolineare inoltre che la sua porta è rimasta inviolata solamente in 4 occasioni. Il tanto bistrattato Olsen, che ora è stato di nuovo spinto in panca per il ritorno di Cragno, alla fine forse non era così male… anche se a detta de Il Corriere dello Sport López non sarebbe in discussione. Vedremo.

14 Commenti

14
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Mariano
Ospite
Mariano

Non merita assolutamente di essere mandato via ha contribuito molto per il gioco del Cagliari e poi fa reparto molto meglio di cragno che non ESCE e non he sicuro

Mariano
Ospite
Mariano

Non merita assolutamente di essere mandato via a fatto reparto e ha molta esperienza piu’ di cragno!!

Sergio
Ospite
Sergio

Lo rimpiango pure io. Cragno non ha recuperato affatto

Alessio
Ospite
Alessio

Olsen fosse x me lo terrei s vita e uno dei numero uno in italia,,,e sprecato come secondo di cragno..

SILVIO
Ospite
SILVIO

stiamo ad imprecare contro arbitri è sfortuna ma non ci rendiamo conto che non abbiamo un allenatore .

Cagliari 70
Ospite
Cagliari 70

Adesso domenica dobbiamo privarci di Nainggolan per quel miserabile di arbitro vigliacco i cartellini Se l’è inventata. Quando doveva ammonire? Il giocatore del Genova Li tirava fuori. E poi li Metteva in tasca.

Jano
Ospite
Jano

Olsen, un grande!!!!

silvano
Ospite
silvano

Se dipendesse da me terrei Olsen , anche perchè Cragno è destinato ad essere ceduto ..

Marcoquellodecasteddu
Ospite
Marcoquellodecasteddu

Olsen portiere carismatico e di esperienza, al momento attuale più completo di Cragno, il quale ha dalla sua la giovane età. Poiché Cragno pare comunque destinato a partire e vale soldoni io avrei tenuto Olsen senza dubbio.
Come si dice… squadra che vince non si cambia.
Olsen mi piace nelle uscite e per come fa sentire la sua presenza a tutta la difesa

Franck
Ospite
Franck

Ci sarebbe da elencare anche i difetti: uno di questi il carattere,a Lecce ha perso letteralmente la testa🙄🤨e il Casteddu tanti punti,vedi partite successive 😤detto questo: Cragno necessita di minutaggio,è palese che se vuoi venderlo,lo devi far giocare😉capisci che la società sta per fare una plusvalenza e nel contempo ,potrà tenersi un buon portiere( Olsen)🥴

Marcoquellodecasteddu
Ospite
Marcoquellodecasteddu

Certo, hai ragione…, occorre però stare attenti a non comprometterne il valore. Giocare si, ma con prudenza, per me hanno accelerato troppo.
Meglio prima 3/4 partite con la primavera è poi dentro

Cagliari 70
Ospite
Cagliari 70

Giusto commento olsen e è una garanzia Eh si fa sentire Ed è forte nelle uscite guida pure. Bene la difesa. Speriamo che le società almeno in questo non sbaglia

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Olsen a Cagliari si è trovato sicuramente bene ma la sua permanenza al Cagliari è legata a molti fattori, molto dipenderà dalla permanenza di Cragno o meno, perchè un portiere come Olsen è giusto che ovunque giochi sia il titolare. In caso di una partenza di Cragno (spero comunque di no) potrebbe decidere di restare, ma molto dipenderà dalle richieste che riceverà e dalla Roma che è proprietaria del suo cartellino. Mi auguro che il Cagliari si muova per tempo per questo ruolo così importante.F.C

Alessandro
Ospite
Alessandro

Olsen rimani a Cagliari che stai meglio, sei in famiglia

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Presenta qualcuno dei membri a tua madre e a tua sorella. Poi facci sapere."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=5VKgayaJrGnxOkUMX - Le ragazze connoscono i ragazzi , trascorrono una notte lumminosa in città (axkq ) , dopo di..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Le ragazze connoscono i ragazzi , trascorrono una notte lumminosa in città , dopo di che tornano a casa insieme dove ... Dipende da te! Iscriviti per..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "soisnylz pzaroxz xvxgygpgqn rwrjz ..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News