Resta in contatto

Video

VIDEO – Dall’Inghilterra: autogol “alla Niccolai” mezzo secolo dopo

Una curiosità dall’Inghilterra: date uno sguardo all’autorete realizzata da Weimann in Bristol City-Birmingham… non ve ne ricorda una “rossoblù”?

CHAMPIONSHIP. L’autorete realizzata dall’austriaco Andreas Weimann, centrocampista offensivo del Bristol City (militante in Championship, seconda divisione inglese), nel match contro il Birmingham non può che risultare familiare ai tifosi del Cagliari. Un cross avversario da destra in area, colpo di testa in diagonale a beffare il proprio portiere in uscita e beffa clamorosa.

NICCOLAI. L’autogol di Weimann ricorda in maniera particolare quello firmato da Comunardo Niccolai il 15 marzo 1970 contro la Juventus, quando il malcapitato Albertosi fu infilato dal proprio difensore. Una coincidenza curiosa, praticamente a mezzo secolo di distanza. Ecco la sfortunata deviazione di Weimann.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Jano
Ospite
Jano

Onano, batti un colpo!!!!

Jano
Ospite
Jano

Onano, distogli l’attenzione da quelli che sono gli attuali problemi del Cagliari?
Pensiamo alla squadra ed ai protagonisti di oggi. Chi vi segue è stanco di questi articoletti volti a distogliere l’attenzione dai problemi attuali. Onano ti giro una iniziativa. Vedi quanti tifosi sono favorevoli ad un esonero di Maran. Onano, aspetto una tua pronta iniziativa in merito.

Luigi Mura
Ospite
Luigi Mura

Nessuna squadra gioca male come il Cagliari

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ - Ottimo sito di inccontrii per adulti (pvqr ) che voglionno trovare un partner per fare sesso"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa - https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ - Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa (rgt )"

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Video