Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Giulini: “Non posso rimproverare nulla alla squadra”. Siete d’accordo?

Il presidente del Cagliari, intervenuto ai microfoni Sky al termine della partita persa in casa del Genoa, ha manifestato apprezzamento per la prova di Marassi

Al di là del risultato negativo – sebbene abbia punito il Cagliari oltremodo – registrato dai rossoblù a Genova, siete d’accordo con il parere del presidente?

Reputate che abbiano inciso solamente gli episodi oppure rimproverate alla squadra una prestazione insufficiente?

Esprimete la vostra opinione, commentando in fondo a questo articolo.

179 Commenti

179
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Mrrombodituono
Ospite
Mrrombodituono

“ Siete d’accordo?” No che non sono d’accordo, andate a zappare la terra e smettetela di prendere per i fondelli le migliaia di tifosi rossoblú che si riversano ogni domenica allo stadio, irrispettosi e inetti ed è meglio che non aggiunga altro.

Elìa Fanari
Sottoscrittore
Elìa Fanari

…delusione a gògò…

Tore
Ospite
Tore

Forse è meglio iniziare a pensare alla salvezza, così magari iniziamo a giocare col cuore e a correre

Tore
Ospite
Tore

Squadra ancora una volta senza idee mal messa in campo. Sentire Maran dobbiamo uscire da questo momento e prenderne ancora, sempre la stessa storia. Pensiamo a salvarci forse è meglio.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Una squadra senza anima senza cuore e gioco senza allenatore adesso fai il presidente siamo stanchi di subire ogni domenica queste umiliazioni

Carlo
Ospite
Carlo

Non capisco la stagione eccezzionale che ci voleva regalare, forse intendeva che saremmo riusciti a retrocedere senza vincere una partita nel girone di ritorno.

Tifoso e basta
Ospite
Tifoso e basta

Maran e le sue conferenze sempre le stesse, sfortuna, dominiamo le partite,siamo 4,5,6,7,8,ecc.,poi si dimentica che in 8 partite a fatto 3 punti, la difesa subisce troppo 38 gol undicesima. La querelle su pavoletti è comica, nessuno ci crede, società assente oserei dire inesistente, mai visto un infortunio del genere, hanno fato una conferenza stampa per prenderci in giro tutti non siamo mica scemi🤗🤗🤗🤗🤗🤗pensiamo alla salvezza società altro che storielle abbiamo fatto ridere tutta Italia

Tonyrossoblu
Ospite
Tonyrossoblu

Bravo presidente, daspa la gente a vita per fare bella figura col potere, prenditela coi poveracci. Bravo! Guarda che fare del male alla povera gente non porta bene…….

Frank
Ospite
Frank

Ho paura che senza ninja domenica sarà durissima….spero tanto di sbagliarmi….ma ci vorrebbe un miracolo per rianimare questi ragazzi!!!

Claudio C.
Ospite
Claudio C.

Benedetto

Claudio C.
Ospite
Claudio C.

A quando questo benedica sondaggio?
Grazie

Walter
Ospite
Walter

Il responsabile principe è uno: Maran. Allenatore mediocre che fa giocare sempre i soliti noti ignorando gli altri. Ancora oggi avrebbe una bella squadra a disposizione ma per colpa della sua testardaggine ed incompetenza riesce sempre a sbagliare. Ed anche quando l’ azzecca poi cambia subito. (esempio partita contro l’ Inter). Metterei subito Canzi senza aspettare la sconfitta contro il Napoli.

Barrosu
Ospite
Barrosu

Caro Presidente,
fino ai 7 infausti minuti contro la Lazio il Cagliari sembrava tutta un’altra squadra. Ora le cose sembrano essersi messe in ben altro modo, squadra molle che non lotta,che ha bisogno di subire 1 o 2 goals prima di imbastire un’azione degna di nota,il buon Maran incapace di fare autocritica che continua a citare la sfortuna. Potremmo non vedere il Cagliari in Champions o in Uefa ma vogliamo una squadra che lotta a prescindere dal risultato. Un po’ di rispetto per i tifosi.

Francesco
Ospite
Francesco

Magari il presidente ha bisogno di capire cosa realmente sia successo a questi ragazzi, prima di decidere il da farsi

Samara
Ospite
Samara

Pare la longobarda di Oronzo Cana’ nel finale salvezza…dobbiamo darci una calmata a tutti i costi…Non c’è niente fare a quanto pare…che tristezza…Speriamo bene in un ripiglio…

Samara
Ospite
Samara

Ciò che non riesco a comprendere è il come mai una squadra, tanto compatta sin dalla terza giornata, all’improvviso, raggiunta una buona posizione in classifica fino alla partita contro la Lazio, improvvisamente non riesca più a ritrovarsi. Però un’idea me la sono fatta…il biscottino iniziale a noi tifosi che abbiamo fatto buon numero di abbonamenti e riempito lo stadio…e ora lo strano ridimensionamento e troppi strani problemi…mi pare la longobarda di Oronzo Cana’ nel finale salvezza…

Anna
Ospite
Anna

Qualcuno è responsabile della caduta libera, allenatore? Giocatori? Preparatore atletico? Se non lo sanno loro chi lo deve sapere?

Scoll
Ospite
Scoll

Assolutamente in disaccordo con le opinioni del presidente ,la squadra in campo non sa ne come attaccare e tantomeno come si deve difendere, e il mister , continua a cambiare modulo Di gioco e pure a cambiare il ruolo ai giocatori , e la squadra non lo segue e se resta lui il Cagliari andrà peggio, in 9 partite a conquistato 3 o 4 punti su 27 a disposizione peggio di così…..

Vrangu
Ospite
Vrangu

Caro Giulini ,le guardi le partite del Cagliari ?
Se le guardi dovresti vedere le stesse cose che vedo io…..le crisi ,come vengono definite nel mondo del calcio ,di solito hanno una durata di due o Massimo tre partite.Noi abbiamo oltrepassato quella soglia alla grande allora, è giunto il momento di rendersi conto che abbiamo un grosso problema.
C’è bisogno di una scossa ,e la si può ottenere solo con un cambio di allenatore

Ludo
Ospite
Ludo

Non può dire nulla alla squadra, perchè è evidente che le responsabilità siano manageriali e tecniche.

rino
Ospite
rino

La dichiarazione del presidente è dettata dalla necessità di dare serenità all’ambiente (soprattutto all’allenatore). Se non riprendiamo a correre rischiamo un finale di campionato anonimo. La svolta tecnica a questo punto del campionato non ha senso, significa buttare via i soldi e soprattutto non avere scelta tra gli allenatori disoccupati (a mente, c’è il solo Ballardini) quindi,aspettiamo l’estate per trovare un tecnico votato all’attacco ( magari Liverani). Comunque sempre forza Cagliari!

Jano
Ospite
Jano

Rino, nella situazione attuale non si rischia nulla. Il campionato è già sufficientemente anonimo, ho già scritto che quella manciata di punti che abbiamo nel paniere la dobbiamo a Robin Olsen e al Ninja. Quindi sono necessarie nuove motivazioni, uno scossone per intenderci. Viceversa di questo passo arriveremo a stento alla salvezza. Rilancio ancora, ma questo sondaggio??
Ornano????

rino
Ospite
rino

lo scossone che dici tu si chiama esonero dell’allenatore. Non è detto che sia sempre produttivo, comunque sono fiducioso, domenica ci sarà la prova del 9, spero (come tutti) in una vittoria (che per noi, visto l’avversario, vale doppio)

Jano
Ospite
Jano

Rino, mi auguro vivamente una pronta riscossa. Sarebbe un’ottima panacea per tutto l’ambiente. In realtà gran parte di noi non conosce la verità dello spogliatoio e quindi i retroscena. Utilizzando un eufemismo sembrano retroscena molto nebulosi, credo si sia rotta la necessaria serenità ambientale. A questo punto vista l’inerzia di Giulini e di Ornano che lo segue pedissequamente aspettiamo fiduciosi la partita con il Napoli. Forza Robert Olsen.

Wirossoblù
Ospite
Wirossoblù

Certo, noi non sappiamo cosa il presidente abbia detto in privato all’allenatore, ma deve considerare che i tifosi lo sentono, e capiscono che terrà Maran e questo gioco per anni. Deve tenere conto delle promesse che ha fatto e delle aspettative dei tifosi. Per ora l’anno del centenario fa schifo, e non c’è più neanche il segno che si voleva lasciare… a parole

rino
Ospite
rino

se non festeggiamo il successo, brinderemo per l’esonero.

Castroandatoviapercosa
Ospite
Castroandatoviapercosa

Aspettiamo l’estate…un Cagliari così forte quando ci ricapita?
O adesso o mai più..bisognava cambiare l’allenatore dopo la sconfitta di Genova e non si è fatto, a conferma che le voci dei dissidi nello spogliatoio sono più che mai reali.

Roberto Nonnis
Ospite
Roberto Nonnis

I commenti sono unanimi. C’è una profonda delusione. Su Facebook account senza volto e con nomi improbabili difendono il Cagliari a spada tratta. Che pena! Da 2 mesi ad oggi siamo da ultimo posto in classifica.

Jano
Ospite
Jano

Signor Fabio Ornano, le chiedo pubblicamente: Calcio Casteddu rappresenta liberamente i tifosi del Cagliari? Oppure è uno strumento appendice del club e da quest’ultimo controllato?
Attendiamo trepidante una risposta in merito.
Saluti

Wirossoblù
Ospite
Wirossoblù

Mah, cercando di essere i più oggettivi possibile, innanzitutto dico: perché il risultato di Genova ha punito “oltremodo”? Poteva starci un pareggio, ma ci sta anche una meritata sconfitta.
Forse il presidente non ha nulla da rimproverare, ma a se stesso sì. Perché?
Ricordiamo quando disse che l’importante era il risultato? Sostenendo di fatto il gioco rinunciatario e difensivista di Maran? Ecco, questo è il risultato.

Wirossoblù
Ospite
Wirossoblù

Nell’anno del centenario aveva promesso una squadra in grado di giocarsela con tutti, ed invece all fine sta venendo fuori un’altra stagione in pieno stile Maran.
Io ricordo tre, forse quattro, partite buone, per il resto messi sotto da tutti. E chi lo nega… beh, ha visto altre partite

Wirossoblù
Ospite
Wirossoblù

Quindi rimproveri pure sé stesso, perché sta sprecando una campagna acquisti da 40 milioni, ed il suo tanto sostenuto allenatore, l’unico in questa serie A a giocare in difesa

Wirossoblù
Ospite
Wirossoblù

Personalmente avrei preferito una squadra al 10 posto tutta la stagione, che giocasse decentemente, non dico all’ arrembaggio alla Zeman, ma decentemente. Ringrazio per l’emozione del 4’posto, ma questo gioco non si può sopportare.
Paghiamo abbonamento allo stadio o tv, dedichiamo tempo, per promesse non mantenute.

pino
Ospite
pino

ma il presidente crede a quello che dice o ci sta prendendo x il c…

castroperchèandatovia
Ospite
castroperchèandatovia

secdondo te’?
e’ da quando ha comprato il Cagliari che continua a prenderci per il cxxo..lo stadio?..vogliamo aprire un discorso..l’ennesimo?

pino
Ospite
pino

oltre alla rabbia oara ci vuole prendere x il c…

Claudio C.
Ospite
Claudio C.

Salve signor Ornano..
Capisco la sua posizione e la linea della Società ma questo sondaggio dovrebbe essere proposto!
Questo è un sito per i tifosi e noi vorremmo avere voce!!
Vedremo poi se il nostro Presidente prenderà atto della situazione o continuerà a prenderci in giro!
Grazie per tutto quello che potrà fare..

Marco
Ospite
Marco

vogliamo questo benedetto sondaggio affinché giulini ne prenda atto !

Carlo monni
Ospite
Carlo monni

Via al sondaggio, su Maran che è un allenatore senza palle,e per favore fate giocare di nuovo Olsen che è molto più forte di Cragno

Jano
Ospite
Jano

Ornano?????
Ma il sondaggio???
Vai col sondaggio.

Walter
Ospite
Walter

difficilmente la redazione proporrà un sondaggio maran .

Frank
Ospite
Frank

Concordo su un sondaggio solo ed esclusivamente su Maran

Frank
Ospite
Frank

Negli ultimi 2 mesi di campionato siamo ultimi in classifica, involuti completamente nel gioco.
A lei presidente scegliere la linea da tenere, ma almeno a noi tifosi ci lasci l’amarezza di questa grandissima delusione!!!!

Gianmi
Ospite
Gianmi

Ma le figure di m… forse non le piacciono vedi le altre squadre Bologna Parma Verona Sassuolo evidentemente vede un altro campionato!!

Luca
Ospite
Luca

E’ vero alla squadra non si può rimproverare nulla basta vedere Naingolan che anche domenica ha dato l’anima. Soprattutto in difesa abbiamo limiti tecnici, mi spiegate dove è la sfortuna sul primo Goal di Ronaldo a Torino? E sul pareggio del Parma? Spesso in difesa facciamo degli errori non da squadra di serie A… e voglio ricordare che quando le cose andavano bene gli errori ci son sempre stati solo che quando si vince ( anche fortunatamente vedi Samp e Sassuolo) sembra che tutto vada bene

massimiliano
Ospite
massimiliano

Ornano, ha reiterato la richiesta anche Claudio C.
Questo sondaggio su Maran lo vogliamo organizzare??
Senti se la direzione ti autorizza……

CASTEDDU17
Ospite
CASTEDDU17

Per cortesia non prendete in giro i tifosi maran è imbarazzante

Massimo1964
Ospite
Massimo1964

Una squadra che fa 13 risultati utili consecutivi non può “sparire” così. La fortuna non ci sta dando una mano, ma non deve essere un alibi. Nel calcio bisogna giocare per vincere, cinque difensori in una partita alla portata come quella col Genoa sono incomprensibili. Comunque in difesa un innesto ci voleva, ma perché non far giocare i nostri giovani della primavera?

Stefano Ortu
Ospite
Stefano Ortu

Presidente SVEGLIA ,è smettila di di difendere una prestazione indecorosa ,se continui così rovini tutto il bene costruito in estate .
Ma ci vuole molto ad esaminare che abbiamo fatto 3 punti su 24 nelle ultime 8 gare .
Ho stai aspettando di perdere col Napoli e poi mandare tutti in ritiro ……
Scira su sonnu

alberto69
Ospite
alberto69

forse x fargli capire che noi tifosi siamo stanchi di queste prestazioni incolori dovremmo farci sentire….basta abbiamo avuto troppa pazienza. una domenica e’ la sfortuna un’altra e’il recupero un’altra l’indosponibilita’ di qualche calciatore…ma basta con le scuse……impegnatevi tutti x raggiungere un traguardo alla ns portata

Mordi e fuggi
Ospite
Mordi e fuggi

Alla nostra portata…..

Asorosa
Ospite
Asorosa

Prof, guardi che se cerca trova anche dei miei post in cui abbrevio nostro in ns… l’ho visto fare anche a Eugenio Ricciardi… che fa ci mette 2…?
Quanti professori mancati in questo forum…
brigatinebrigatine…

Asorosa
Ospite
Asorosa

Io credo che lo spogliatoio sia diventata una polveriera… tutti questi risultati negativi dopo il filotto di 13 positivi lascia pochi dubbi…
Mi sembra di rivedere il periodo in cui Conti e Agostini si contrapposero a Bisoli…

Agostino Giacomini
Ospite
Agostino Giacomini

Sempre questo Conti, tanto osannato e dietro le quinte manovra contro, vedi cosa ha fatto con Zeman

Alberto Antonini
Ospite
Alberto Antonini

Ma questo calo inspiegabile di una squadra che girava a mille non sarà per caso la solita vecchia storia di un difficile accordo sul premio di qualificazione in Europa? O c’è qualche scorrio nello spogliatoio? Non trovo altre spiegazioni logiche per una metamorfosi tanto drastica.

Giuseppe Abiuso
Ospite
Giuseppe Abiuso

Fate giocare Olsen

massimiliano
Ospite
massimiliano

vai a farlo capire a Maran!!!!!!

Als
Ospite
Als

Io proverei a lanciare un’altro sondaggio : Giulini e Maran ci fanno o ci sono?

Ercole
Ospite
Ercole

Era meglio cellino

Als
Ospite
Als

E infatti nessuno rimprovera nulla alla squadra….

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

Io ho sempre difeso il presidente Giulini, quest’anno si è messo davvero d’impegno e, essendo io abituato alla gestione precedente, mai avrei pensato che i soldi della cessione di Barella sarebbero stati reinvestiti del tutto.
Detto questo, ora comincio a prendermela anche con lui per la sua testardaggine nel voler continuare a confermare un allenatore incapace e per continuare a negare la realtà, fingendo che tutto vada bene.

Gianluca
Ospite
Gianluca

Il problema più grosso è che la difesa è composta da 2 34enni che giocano di continuo da 4 mesi a cui si può voler bene ma che oggettivamente non sono più all’ altezza,un terzino dx che è una mezzala,uno sx che fa una cosa buona e due no.wulucoso che è stato spostato con un soffio da lautaro è la 1scelta.hai voglia di segnare due gol a partita.gli allenatori che possiamo permetterci ora non cambiano le squadre.forse donadoni ma più per questioni di cuore.speriamo in un recupero fisico e mentale.

Claudio C.
Ospite
Claudio C.

Cara Redazione perchè non lanciate questo sondaggio:
“E’ giusto confermare Maran?”
Gliene saremo grati.

joy division
Ospite
joy division

E’ evidente che sia una squadra assemblata malamente,con centrocampisti molto forti,un attacco non sempre all’altezza e una difesa da dimenticare!
Non poteva durare a lungo!

Matteo68
Ospite
Matteo68

Alla squadra poco da rimproverare,ma al presidente si. Cosa aspetta a cambiare l allenatore? La salvezza non l ha ancora raggiunta.Un altro allenatore 2 mesi fa con 32 punti avrebbe giocato sempre per vincere non per non prenderle

MAX
Ospite
MAX

Io sono pienamente d’accordo con il Presidente. Siamo a +11 punti in classifica rispetto all’anno scorso. Cosa si può imputare alla squadra. Bisogna solo fare i complimenti. Mancasse l’impegno mi preoccuperei, ma io vedo gente in campo grintosa e vogliosa di fare bene. Poi, è inutile negarlo, ultimamente siamo anche un pò sfigati. Forza Cagliari!!!

Matteo68
Ospite
Matteo68

Purtroppo anche giulini la pensa come te….ne riparliamo fra 8 giornate per vedere dove ci troveremo in classifica.

Lucio
Ospite
Lucio

evidentemente tu ti sintonizzi nei canali abituali di maran è giulini !

Alessandro
Ospite
Alessandro

Beh l anno scorso ci siamo salvati per un punto se non erro.. non è che ci voglia molto per migliorarsi.. ma a questo punto non sarebbe stato necessario prendere Nandez e il Ninja. Spero fiducioso che scatti qualcosa per cambiare un attimo rotta, inutile abbattersi.

Marco
Ospite
Marco

Mi dispiace ma io ero uno dei pochi tempo addietro insieme a Cassano che si sarebbe bloccato e tardava a ripartire mi dispiace vedere il mio cagliari in queste condizioni ma l allenatore per me non ne capisce niente mette cacciatore appena rientrato.Avete sentito di pavoletti si è di nuovo infortunato nello stesso ginocchio,chiellini operato lo stesso giorno rientra domenica pavo si fa di nuovo male

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Penso a Riva e rivedo mio papa'che si rotola sul letto dalla gioia dopo il goal in tuffo di testa alla Germania est...son passati 50 anni,sembra ieri!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Il muro del Tifoso