Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Posticipo Serie A. Pazza Inter: sotto 2-0 all’intervallo schiaccia il Milan battendolo 4-2

Grande spettacolo sugli spalti di San Siro e in campo. Sotto 2-0, l’Inter supera il Milan 4-2, grazie a un grande secondo tempo con poker e tanto altro

In avvio parte meglio la squadra di Pioli che si fa vedere senza però creare pericoli verso la porta di Padelli, che si salva sul palo di Calhanoglu al 9’, mentre due minuti prima De Vrji era intervenuto sul tiro di Rebic. Dieci minuti Godin manda al lato, mentre cinque minuti dopo opposizione decisiva su Vecino (ottimamente servito da Lukaku) di Donnarumma. Non mancano dunque le occasioni da parte delle due contendenti.

CHE PARTITA! Rossoneri in rete al 40’ con l’ex Fiorentina, che sigla porta vuota sulla spizzata di Ibrahimovic, con Padelli colpevole. Cinque minuti dopo Hernandez mette un pallone in area e per poco De Vrij, non devia all’interno della propria porta. Ma il 2-0 è alle porte. Autore? Zlatan Ibrahimovic, che salta ben oltre 2 metri e infila il portiere nerazzurro al minuto 46  sul pallone servito da Kessié. Sembra rientrare in campo con più motivazioni l’undici di Conte, che dopo la smanacciata di Donnarumma sul pallone pericoloso fatto arrivare in area da Candreva, riapre la contesa al 6’ con Brozovic  che calcia al volo e insacca. Due minuti di follia per Romagnoli e compagni, che subiscono il 2-2 al minuto 8 da Vecino con un tocco perfetto sul suggerimento di Sanchez.

Gara completamente cambiata: al 25’ destro a giro di Lukaku, palla fuori di poco. Un minuto dopo sorpasso completato dalla squadra di Conte. Angolo di Candreva e palla perfetta per il colpo di testa di De Vrij che si insacca alle spalle di Donnarumma. Al 36’ punizione pazzesca di Eriksen che spolvera l’incrocio dei pali poi il pallone esce fuori. Che brividi per la squadra di Pioli sotto in tutto (punteggio e gioco) nella ripresa.  Barella ha la ghiotta occasione di chiudere la gara siglando il quarto gol, ma non trova il guizzo per insaccare. Dall’altra parte (45’) Paquetà serve Ibrahimovic, che colpisce di testa da pochi passi ma colpisce il palo. Dal 3-3 al 4-2 Inter al 3’ di recupero, grazie a Lukaku di testa sul suggerimento da parte di Moses che certifica il nuovo sorpasso sulla Lazio e l’aggancio in vetta alla Juventus a quota 54 punti. Il Milan resta a 32 con Cagliari e Parma, dietro Hellas Verona sesto e Bologna settimo, ma davanti al Napoli.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News