Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Anticipo Serie A. Poker del Sassuolo alla Roma. I giallorossi battuti 4-2 rallentano ancora la corsa Champions

Primo tempo suntuoso al Mapei Stadium da parte della squadra di casa che ridicolizza i giallorossi. Nella ripresa il gol di Boga frena la rimonta

Il Sassuolo supera la Roma 4-2 nel terzo anticipo della ventiduesima giornata. Lo fa con pieno merito, conquistando tre punti pieni di significato in classifica. Per gli ospiti un vistoso rallentamento in classifica.

NEROVERDI SPETTACOLARI. Al termine del primo tempo la squadra di De Zerbi è meritatamente in vantaggio. Frutto di una gara giocata da Caputo al 7. L’ex Empoli si ripete al 16’, mentre è Djuricic al 26’ a siglare il tris. Mai pericoloso l’undici di Fonseca. Al 10’ della ripresa Pellegrini fa partire un cross morbido per Dzeko, il quale sigla con facilità.  Al 22’ errore di Smalling che favorisce i padroni di casa, che con Caputo falliscono il 4-1, disturbato però da Bruno Perez. Al 26’, sull’affondo di quest’ultimo, Boga tocca col braccio. E’ rigore. Dal dischetto Veretout spiazza Consigli. Gara vibrante in questa seconda frazione. Locali sul 4-2. Boga si fa perdonare, facendo prima fuori Mancini e far partire un siluro che si infila nel sette più lontano, dove non può fare nulla Pau Lopez. Per il Sassuolo tre punti fondamentali che allontano la squadra da possibili rimonte dalle squadre invischiate nella lotta per non retrocedere. Per la Roma altro stop in campionato e quarto posto a forte rischio, visto che domani l’Atalanta potrebbe superarla battendo il Genoa

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News