cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faragò: “L’Inter? Certamente l’affronteremo in modo diverso dalla Coppa Italia”

Il difensore di fascia destra ha parlato a Sky Sport del match valido per l’anticipo del turno numero 21, che attende i rossoblù domenica alle 12,30

Voglia di confermare con un  altro risultato positivo la bella classifica nel massimo campionato. Paolo Faragò lo dice chiaramente nell’intervista rilasciata a Sky Sport. La brutta sconfitta subita una settimana fa in Coppa Italia è stata già dimenticata.

LE PAROLE DI FARAGO’ . “Dobbiamo difendere il sesto posto e continuare a fare quello che abbiamo fatto finora. Ci siamo un po’ ripresi a Brescia, abbiamo creato tanto e pareggiato, meritando di vincere. Ma per noi era importante una buona prestazione. La crisi? Abbiamo giocato contro avversari forti come Lazio, Juventus e Milan. Abbiamo offerto meno di quanto ci saremmo aspettati, ma dobbiamo rifletterci. Domenica troveremo un’altra squadra fortissima ma dovremo mettere tutte le nostre carte in gioco senza preoccuparci”.

IL CAMPIONATO. “Abbiamo sfidato l’Inter neanche una settimana fa e sappiamo di doverla affrontare in modo diverso, conosciamo i nostri errori e sono certo che non li commetteremo ancora. Stiamo disputando un torneo al di sopra delle aspettative, in estate sono arrivati grandi giocatori dal punto di vista tecnico e del carisma. C’era da aspettarsi una crescita, siamo sesti e ci siamo guadagnati questa posizione. Ora è tornato Cragno e presto anche Pavoletti. Dobbiamo difendere il sesto posto e continuare a fare quello che abbiamo fatto finora”.

 

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu