Resta in contatto

News

Italia Under 16: show del rossoblù Masala nell’amichevole contro il Qatar

Doppietta, assist vincente e tante occasioni pericolose per il gioiellino della cantera rossoblù. In casa Cagliari si può sorridere ù

E’ Michele Masala l’assoluto protagonista dell’amichevole che la selezione Under 16 dell’Italia ha giocato questo pomeriggio contro il Qatar.

I baby di Zoratto hanno inflitto una sonora manita al malcapitato avversario ed il rossoblù classe 2004 ha creato tantissimi grattacapi alla difesa.

Il primo già al decimo del primo tempo quando ha servito un cioccolatino al compagno Rossi che non si è fatto pregare per realizzare la prima rete.

Nella ripresa ecco l’apice con il rigore conquistato e pregevolmente realizzato al 62′, prontamente bissato al 67′ quando Masala riprende la sfera precedentemente terminata sul palo e la deposita in rete per il 3-0.

Un minuto dopo il ct gli concede la standing ovation, sostituendolo con Vignato. Quest’ultimo realizza la quinta rete all’82’, mentre pochi minuti prima era stato Turco a firmare il poker.

Masala, come già parlato in precedenza, ha già esordito con la formazione primavera di Max Canzi, ben con ben due anni di anticipo, considerata la sua età.

Il suo mancino sta già entusiasmando gli addetti ai lavori e chissà che nel giro di uno-due anni non possa incuriosire anche la prima squadra. Godetevi i suoi due goal nel video di CalcioCasteddu:

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Antonio leone
Ospite
Antonio leone

Fisicamente sembra uno che ha 25 anni…

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Presenta qualcuno dei membri a tua madre e a tua sorella. Poi facci sapere."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=5VKgayaJrGnxOkUMX - Le ragazze connoscono i ragazzi , trascorrono una notte lumminosa in città (axkq ) , dopo di..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Le ragazze connoscono i ragazzi , trascorrono una notte lumminosa in città , dopo di che tornano a casa insieme dove ... Dipende da te! Iscriviti per..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "soisnylz pzaroxz xvxgygpgqn rwrjz ..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News