Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Italia Under 16: show del rossoblù Masala nell’amichevole contro il Qatar

Doppietta, assist vincente e tante occasioni pericolose per il gioiellino della cantera rossoblù. In casa Cagliari si può sorridere ù

E’ Michele Masala l’assoluto protagonista dell’amichevole che la selezione Under 16 dell’Italia ha giocato questo pomeriggio contro il Qatar.

I baby di Zoratto hanno inflitto una sonora manita al malcapitato avversario ed il rossoblù classe 2004 ha creato tantissimi grattacapi alla difesa.

Il primo già al decimo del primo tempo quando ha servito un cioccolatino al compagno Rossi che non si è fatto pregare per realizzare la prima rete.

Nella ripresa ecco l’apice con il rigore conquistato e pregevolmente realizzato al 62′, prontamente bissato al 67′ quando Masala riprende la sfera precedentemente terminata sul palo e la deposita in rete per il 3-0.

Un minuto dopo il ct gli concede la standing ovation, sostituendolo con Vignato. Quest’ultimo realizza la quinta rete all’82’, mentre pochi minuti prima era stato Turco a firmare il poker.

Masala, come già parlato in precedenza, ha già esordito con la formazione primavera di Max Canzi, ben con ben due anni di anticipo, considerata la sua età.

Il suo mancino sta già entusiasmando gli addetti ai lavori e chissà che nel giro di uno-due anni non possa incuriosire anche la prima squadra. Godetevi i suoi due goal nel video di CalcioCasteddu:

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il mister presenterà la gara contro la Fiorentina in programma lunedì....
Il direttore di gara autore di un pasticcio lo scorso 27 agosto tornerà in campo...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu