Resta in contatto

News

Masala, il gioiellino rossoblù convocato nella Nazionale Under16

In foto Michele Masala, cortesia del Cagliari Calcio

Il classe 2004 vestirà la maglia azzurra in occasione delle amichevoli con il Qatar in programma a Coverciano martedì 21 gennaio e giovedì 23

AZZURRO. Il Settore Giovanile del Cagliari si tinge ancora di azzurro per la convocazione di Michele Masala nella Nazionale Under16. Il giovane talentodi Sorso era già stato chiamato dal commissario tecnico Daniele Zoratto in occasione del Torneo dei Gironi a dicembre e ora avrà l’opportunità di confermarsi nella doppia amichevole contro i pari età del Qatar. Gli incontri sono in programma a Coverciano martedì 21 gennaio (ore 14) e giovedì 23 (ore 12).

GIOIELLINO. Attaccante esterno dotato di un ottimo sinistro, Masala è stato il primo 2004 in assoluto a debuttare nel campionato Primavera, ben due anni sotto età. Nella scorsa stagione è stato protagonista nel campionato Under 15 arrivando ai play-off di categoria, per poi passare quest’anno direttamente in Under 17.

ACADEMY. Masala è un prodotto della Football Academy diretta da Bernardo Mereu. Il talento rossoblù è stato infatti scovato a Sorso dagli scout del Cagliari e portato ad Alghero per maturare. L’anno scorso l’approdo ad Asseminello e da quest’anno cominciano ad arrivare le prime vere soddisfazioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News