Resta in contatto

News

Nandez di nuovo in rossoblù sui social: contenzioso risolto?

Il giocatore uruguaiano non appariva sui suoi profili con i colori sociali da ormai diverso tempo. Potrebbe essere un segnale del raggiunto accordo tra le parti?

Non è un mistero che tra Nahitan Nandez e il Cagliari Calcio ci fossero degli attriti riguardanti presunti diritti di immagine rimasti probabilmente in stand by. Di tutto questo se ne sono accorti anche i tifosi, che attraverso i profili social del calciatore uruguaiano non avevano più notato alcun riferimento ai colori rossoblù del Cagliari.

L’udienza che riguardava proprio la diatriba tra l’entourage del giocatore e la società rossoblù, programmata in origine martedì 14 gennaio, è stata rinviata per tentare nel frattempo di arrivare a un accordo.

Questa sera, dopo alcuni mesi, ecco che Nandez ha postato nelle stories del suo profilo Instagram la cosiddetta ‘locandina’ del match di domani a Brescia, dove l’uruguaiano appare nuovamente con indosso la maglia del Cagliari. Dunque, contenzioso risolto? Ancora non si hanno comunicazioni ufficiali, ma tutto ciò somiglia tanto a un deciso passo in avanti tra le parti. Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni.

49 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News