cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nandez di nuovo in rossoblù sui social: contenzioso risolto?

Il giocatore uruguaiano non appariva sui suoi profili con i colori sociali da ormai diverso tempo. Potrebbe essere un segnale del raggiunto accordo tra le parti?

Non è un mistero che tra Nahitan Nandez e il Cagliari Calcio ci fossero degli attriti riguardanti presunti diritti di immagine rimasti probabilmente in stand by. Di tutto questo se ne sono accorti anche i tifosi, che attraverso i profili social del calciatore uruguaiano non avevano più notato alcun riferimento ai colori rossoblù del Cagliari.

L’udienza che riguardava proprio la diatriba tra l’entourage del giocatore e la società rossoblù, programmata in origine martedì 14 gennaio, è stata rinviata per tentare nel frattempo di arrivare a un accordo.

Questa sera, dopo alcuni mesi, ecco che Nandez ha postato nelle stories del suo profilo Instagram la cosiddetta ‘locandina’ del match di domani a Brescia, dove l’uruguaiano appare nuovamente con indosso la maglia del Cagliari. Dunque, contenzioso risolto? Ancora non si hanno comunicazioni ufficiali, ma tutto ciò somiglia tanto a un deciso passo in avanti tra le parti. Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu