
Il giocatore uruguaiano non appariva sui suoi profili con i colori sociali da ormai diverso tempo. Potrebbe essere un segnale del raggiunto accordo tra le parti?
Non è un mistero che tra Nahitan Nandez e il Cagliari Calcio ci fossero degli attriti riguardanti presunti diritti di immagine rimasti probabilmente in stand by. Di tutto questo se ne sono accorti anche i tifosi, che attraverso i profili social del calciatore uruguaiano non avevano più notato alcun riferimento ai colori rossoblù del Cagliari.
L’udienza che riguardava proprio la diatriba tra l’entourage del giocatore e la società rossoblù, programmata in origine martedì 14 gennaio, è stata rinviata per tentare nel frattempo di arrivare a un accordo.
Questa sera, dopo alcuni mesi, ecco che Nandez ha postato nelle stories del suo profilo Instagram la cosiddetta ‘locandina’ del match di domani a Brescia, dove l’uruguaiano appare nuovamente con indosso la maglia del Cagliari. Dunque, contenzioso risolto? Ancora non si hanno comunicazioni ufficiali, ma tutto ciò somiglia tanto a un deciso passo in avanti tra le parti. Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni.
