Resta in contatto

News

Marino: “La sinergia tra Olbia e Cagliari prosegue, lanciato un modello virtuoso”

Il presidente del club gallurese ha parlato ai microfoni di Tuttosport dell’asse tutto sardo creato nell’isola con la società di Giulini

SQUADRA BABY. “La sinergia tra Olbia e Cagliari prosegue, forte dell’amicizia che mi lega con Giulini – ha detto a Tuttosport il presidente dei galluresi Alessandro MarinoIl primo ciclo di tre anni ha portato a tre salvezze dirette e alla conseguente valorizzazione di tanti giocatori che, a completamento del triennio, hanno trovato squadra in Serie B e Serie A”.

L’ASSE. Per Marino la sinergia con i rossoblù è fondamentale per il calcio sardo: “Creare un asse territoriale e sportivo in Sardegna era un’intuizione giusta e pensiamo di aver lanciato un modello virtuoso che funziona e che altri ora cercano di imitare”.

SETTORE GIOVANILE. “Sin da quando ero al Cagliari mi sono occupato di settore giovanile e credo che, proprio insieme alla società rossoblù, stiamo creando un modello innovativo per poter valorizzare i giovani talenti sardi. Nel tempo abbiamo sviluppato una rete di società affiliate ai centri di formazione“.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Porto Torres
Ospite
Porto Torres

Sì l’Olbia è la succursale del Cagliari, però avendo il Cagliari under23 come la Juventus,i calciatori della seconda squadra possono giocare con la prima squadra in qualsiasi momento della stagione in corso

Gvar
Ospite
Gvar

Ottimo lavoro. 🖒

Porto Torres
Ospite
Porto Torres

Io avrei voluto una seconda squadra del Cagliari in serie C tipo la Juventus; così i giovani invece di prestarli alle altre squadre li farei giocare lì e all’occorrenza giocherebbero in prima squadra

Franck
Ospite
Franck

L Olbia e quella😉

Franck
Ospite
Franck

È

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io sn del 1961 e riva per me rappresenta la mia giovinezza e il cagliari io sn siciliano ma amo il cagliari e lui mi ha spinto di piu ad essere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News