cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran si prepara alla gara di Coppa: “A Milano ce la giochiamo”

Le parole del tecnico rossoblù, alla vigilia della gara contro l’Inter. Test impegnativo al Meazza: “Dobbiamo riprendere il nostro percorso”

Una gara molto delicata per i rossoblù. Quella di domani sera al Meazza di Milano contro l’Inter, valevole per gli ottavi di Coppa Italia, potrebbe rilanciare o aprire definitivamente la crisi del Cagliari. Rolando Maran non si scompone. “Andiamo a Milano per giocarci le nostre carte”, spiega il tecnico, “siamo orgogliosi di essere arrivati fin qui, molte altre squadre della massima serie non ce l’hanno fatta. Per noi è un momento particolare ma siamo sesti in classifica, in un campionato difficilissimo come quello di Serie A”.

TURN-OVER. “La rifinitura di domani mi dirà quali giocatori dovrò scegliere per affrontare l’Inter. Metterò in campo una squadra che potrà dare il massimo per passare il turno. Non sarà comunque una formazione condizionata dall’impegno di campionato a Brescia: prendiamo una partita per volta”.

CRAGNO. Siamo molto vicini al suo recupero completo però questa gara arriva troppo presto, dovrà ancora effettuare l’ultimo controllo e ha fatto ancora troppo pochi allenamenti con noi”.

IL TREND NEGATIVO. Dopo una lunga serie positiva ci sta di subire una flessione, più che altro dettata dai risultati, quindi mentale, non fisica. Dobbiamo superare il momento sul campo, tornare a quella ferocia che ci aveva contraddistinto. Domani ci aspetta un test impegnativo: dovremo dimostrare di compiere il primo passo verso la ripresa del nostro percorso”.

LA GARA. Cercheremo di non fare una partita di attesa, questo è un atteggiamento che non rientra nelle nostre corde, come si è visto nelle ultime partite. Vogliamo fare una buona prestazione, il modo migliore per ottenere un risultato positivo”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu