cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

INDISCREZIONE – Il Cagliari sulle tracce di Gastón Pereiro

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il trequartista uruguaiano del Psv piace a diversi club di Serie A con i rossoblù in pole position

NEL MIRINO. Potrebbe essere Gastón Pereiro il colpo a sorpresa del Cagliari in questa sessione di calciomercato. L’uruguaiano classe 1995 è in scadenza a giugno con il Psv Eindhoven e i suoi agenti stanno incontrando in queste ore diversi dirigenti dei club di Serie A. I rossoblù sono molto interessati a portarlo in Sardegna e al momento restano in pole position sulla concorrenza (Fiorentina e Bologna). Il trasferimento può avvenire già a gennaio, visto che il Cagliari ha due slot liberi per gli extracomunitari.

IL GIOCATORE. Pereiro è un trequartista mancino dotato di gran fisico (188cm) e può essere schierato anche come esterno destro, dove può accentrarsi per liberare il sinistro. Gioca dal 2015 nella formazione dei “boeren” dove ha totalizzato 154 presenze e 49 gol. In Nazionale ha debuttato nel 2017 giocando 10 volte e segnando 4 reti. Di recente è tornato a giocare dopo un infortunio alla clavicola e l’Italia è la sua prima scelta per il futuro. L’asse con il Cagliari può diventare molto caldo nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu