Resta in contatto

Approfondimenti

Il Milan come…Joao Pedro e Simeone

Un dato impietoso sulle reti realizzate la dice lunga sullo stato di salute dell’attacco della squadra di Stefano Pioli. Il Cagliari dovrà approfittarne, nonostante Ibra

Il Milan è una squadra che non segna, o perlomeno segna molto poco. Sono solo sedici le reti realizzate fin qui dalla squadra rossonera, una misera media di 0,88 a partita.

Il Cagliari, dal canto suo, segna in maniera costante (quella contro la Juventus è stata la prima gara della stagione con zero reti siglate). Un bottino di ben 33 realizzazioni, oltre il doppio di quelle rossonere, 16 delle quali portano la firma della coppia Joao Pedro-Simeone.

Ergo la coppia tutta sudamericana rossoblù ha realizzato l’intero bottino della squadra rossonera che ha riportato in Italia Zlatan Ibrahimovic per risolvere il problema.

Lo svedese partirà di certo titolare nella gara di sabato, ma il Cagliari dovrà vendere cara la pelle per cercare la vittoria ed evitare nell’impresa di risvegliare magicamente una squadra con le polveri decisamente bagnate.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Nuova stagione soliti errori"

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "ma che caxxo dici??? allora cellino è stato peggio del polentone???? magari avercelo ancora, non saremmo sicuramente in questa situazione."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti