Resta in contatto

News

CdS – Milan, possibile cambio di modulo contro il Cagliari

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri starebbero pensando al 4-3-1-2 per la sfida di sabato contro i rossoblù

RITORNO AL PASSATO. Il Milan potrebbe cambiare qualcosa per la sfida contro il Cagliari, soprattutto per quanto riguarda l’assetto tattico. Il ritorno di Ibrahimovic costringe Pioli a qualche modifica, con lo svedese che preferirebbe agire in un 4-3-1-2 affiancato da Leao. Un modulo già utilizzato da Giampaolo a inizio stagione e poi accantonato da Pioli in favore del 4-3-3.

SACRIFICATI. In questo caso sarebbe il turco Calhanoglu ad agire da trequartista, con il conseguente accantonamento di Suso e Piatek, due giocatori che il mercato di gennaio potrebbe portare altrove. Insieme a loro anche Paquetà sembra essere finito ai margini del progetto.

CRISI. Il Milan che si presenterà alla Sardegna Arena è una squadra in crisi: la media punti di Pioli è ferma a 1,18, con soltanto tre vittorie arrivate dal cambio di panchina. Un avvicendamento che non ha portato a nulla e che lascia una squadra incapace di segnare, con sole 10 reti messe a segno durante la gestione dell’ex Fiorentina.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Se non sbaglio con lui una retrocessione già ce la siamo fatta, credo al primo o secondo anno della sua presidenza. Vogliamo continuare a dargli..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News