Dario Silva: “La sera uscivo sempre, ho evitato che Sergio Ramos mi seguisse”

L’ex attaccante del Cagliari ha parlato del suo passato al Siviglia in compagnia di un allora giovanissimo talento oggi capitano del Real Madrid

SCORRIBANDE. Che Dario Silva non sia mai stato un soldatino è risaputo, ma poco si sa del suo lato paterno nei confronti dei giovani calciatori. L’ex attaccante ha parlato in esclusiva a Movistar del suo rapporto con l’attuale capitano del Real Madrid ai tempi della militanza nel Siviglia: Io la sera uscivo sempre – ha raccontato – ma non volevo che anche lui prendesse quella strada, che imparasse a fare nottata e a bere”.

IL TRUCCO. “Lui veniva da me e io gli dicevo “no, non possiamo uscire, io non esco” e lui mi rispondeva “ma escono tutti!”. E quindi a me toccava restare a casa. Mi controllava, so che lo faceva. Mi seguiva fino a casa per vedere se uscissi la notte. Una volta mi ha beccato, mi ha detto: “sei uscito e chissà quanto hai bevuto”. Io gli ho risposto “ma no, sono stato a casa e mi sono fatto qualche shot”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Resta in bilico il futuro del centrocampista rumeno su cui comincia a muoversi il mercato...
L'iconico ex attaccante uruguaiano compie oggi 51 anni: arrivò in Europa proprio con la maglia...

Un match praticamente inedito: il Cagliari va a fare visita al Castel di Sangro. È...

Altre notizie