Resta in contatto

News

Doppia seduta di allenamento. Sempre out Ceppitelli e Cacciatore

Doppia razione di lavoro per gli uomini di Rolando Maran che preparano la sfida di lunedì sera contro i campioni d’Italia

Alto ritmo ed alta intensità per il Cagliari nella doppia seduta di allenamento odierna in quel di Asseminello. Al mattino allenamento in palestra con una serie di lavori individualizzati.

Nel pomeriggio attivazione, torelli ed esercizi di agilità. La squadra è stata poi divisa in due gruppi: i difensori hanno lavorato sulla linea; i centrocampisti e gli attaccanti si sono concentrati su combinazioni e conclusioni in porta. In chiusura partita a campo ridotto.

Sono rientrati oggi alla base i sudamericani Castro, Nandez, Oliva e Rafael impegnati in un lavoro di scarico. Hanno proseguito il loro lavoro personalizzato Cacciatore, Ceppitelli e Cragno. L’auspicio è quello di recuperare almeno il terzino ex Chievo.

Fonte: Sito ufficiale

17 Commenti

17
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Che succede al capitano?

Mortimermouse
Ospite
Mortimermouse

Continuo a dire che la fascite di Luca andava trattata diversamente, se andava al Rizzoli dopo 15gg. Era guarito. Ma non capiscono che si deve spostare il peso in un punto dove non carichi il peso in modo di togliere l’infiammazione?

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Scusi redazione, si parla pochissimo delle condizioni, ma ciò che conta, del recupero dell’essenziale magico Castro. Como s’encuentra el campeon?
E’ guarito? Ha assorbito il problema? Viva el Pata, viva Kempes

Arturo
Ospite
Arturo

Giusto che giochi walu, non mi pare una buona idea adattare i soliti noti per non dare fiducia ai giovani

PaoloS
Ospite
PaoloS

È vero, prima nel mio commento mi sono dimenticato di Walu e quindi le mie invenzioni in difesa saltano tutte. Ok, diamo fiducia al ragazzo e FC💪

Luciano
Ospite
Luciano

Speriamo di recuperare qualcuno in difesa altrimenti il mister deve trovare una soluzione. Abbiamo fiducia nella squadra possiamo creare problemi alla Juve loro hanno molte individualità noi un grande collettivo è cuore FORZA CAGLIARI

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Il particolare che contro la Juventus non abbiamo niente da perdere… può darci modo di giocarci la partita in tranquillità e poi alla fine tiriamo le somme!!! Forza Casteddu.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma ceppitelli è in pre pensione?? 😂😂

PaoloS
Ospite
PaoloS

In effetti il problema c’è, andare a Torino con i cerotti in difesa è come andare al carnevale di Rio portandosi i coriandoli da casa. Le soluzioni ci sarebbero ma completamente stravolte tipo: Klavan e Lyko centrali, a sinistra Pelle e a dx uno tra Pinna e Matte. Questo se cacciatore non guarisca, altrimenti: Klavan e Caccia centrali, a sx Lyko e a dx come sopra. Non ho nulla contro Pellegrini però credo che serva una difesa più fisica…. Comunque arrivare messi cosí con la Juve non ci voleva.

Sandro
Ospite
Sandro

E ma noi siamo sesti…Con queste parole giustifichiamo sempre…Le squadre non si fanno così. ..andare a Torino con la certezza di essere sconfitti prima di giocare è umiliante ed offensivo

PaoloS
Ospite
PaoloS

No Sandro non equivocare, dicevo che l’emergenza in difesa esiste e non che scendiamo in campo già a 90 gradi. Sicuramente essere sesti ha comportato un maggiore dispendio di energie e di cartellini, il fatto di non avere degni sostituti in questo reparto lo sapevamo ma la società ci sta lavorando, tutto in estate non si poteva fare e son convinto che adesso faremo buoni acquisti. Con la Juve daremo il massimo anche incerottati e il ritorno di Olsen mi da una certezza in più. Ciao Sandro

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Ciao Sandro,
la partita con la Juve sarà durissima, lo sappiamo tutti, però sicuramente non partiamo sconfitti, il Cagliari ha un grande collettivo e grandi individualità .
Mi pare che la società vada solo elogiata.
Forse, Romagna andava sostituito numericamente e la società sembrava decisa in tal senso, acquistando Goldanica, poi l’operazione è saltata.
Ho fiducia nel Cagliari .
Proveremo a vincere, ne sono certo .
Forza Cagliari Sempre !

Sandro
Ospite
Sandro

Società sempre in ritardo…Nella soluzione dei problemi…Juventus Milan Brescia e inter…CI DIRANNO E DARANNO QUELLO CHE CI MERITIAMO

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Siamo sesti, non dimentichiamolo .
La squadra sta andando anche oltre le pur rosee aspettative dell’estate .
La società ha operato molto bene, provvederà a rimpolpare la difesa, visto che è necessario .
Il Cagliari è grande e merita gratitudine e fiducia .
Forza Cagliari Sempre !

Gino
Ospite
Gino

Concordo pienamente! Non dobbiamo pretendere la luna. Godiamoci quello che abbiamo. Siamo all’inizio di un grande percorso. FORZA CAGLIARIIIIII

Granese
Ospite
Granese

Che Ceppitelli e Cacciatore siano infortunati, umanamente mi dispiace, come mi dispiace che lo siano spesso, io non dico che la società li deve mandare via, dico che però se si hanno in rosa 2 cosi bisogna poi prendere dei sostituti all’altezza, insomma non è un fulmine a cel sereno come per Pavoletti o Cragno, si nel calcio gli infortuni sono una consuetudine, ma qua stiamo parlando di atleti che solitamente risiedono in infermeria, per ora i sostituti non ci sono, vediamo in futuro.

Francesca Diana
Ospite
Francesca Diana

Cacciatore presumo che sia in scadenza, Ceppitelli non so.

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "duzzgonh fxjeylbs ykpqjt iuuoigj https://www.google.com/search?q=q0CLWzSjloTbbWn - Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=g6UtvciA17hu1CRlgw7LO5 - Qui le raagazze conoscono i ragazzi e non vicevversa ..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ottimmo sito di inccontrii per adulti che voglionno trovare un partner per fare sesso (llbbq xixuj ) -..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News