cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini tuona a Sky Sport: “Mi spiegate i sette minuti di recupero?”

Il presidente del Cagliari dice la sua sulla gara, sui suoi giocatori, e soprattutto, sul enorme recupero concesso dall’arbitro Maresca

NON CI SI FERMA. “Siamo soddisfatti per cosa stiamo facendo in campo. Il tecnico oggi ha preparato la gara molto bene ed i ragazzi lo stanno seguendo. Non dobbiamo fermarci assolutamente e sabato ad Udine dobbiamo necessariamente fare dei punti

MERCATO A GENNAIO? “Pensiamo giorno dopo giorno. Non sarò soddisfatto se a Udine non faremo una buona partita. Il collettivo è già meraviglioso ed oggi, nonostante le sette assenze, lo hanno dimostrato. Le nostre alternative, proprio a causa delle assenze, non sono le stesse della Lazio. Cito su tutti Cigarini e Cacciatore che, da almeno dieci partite a questa parte, sono sistematicamente tra i migliori in campo”.

INGIUSTIFICATO RECUPERO. “Non sono d’accordo. Delle cinque interruzioni solo una, quando si è fatto male Lykogiannis, è durata più di un minuto. Mi auguro che questo regolamento venga applicato sempre. Spiegatemi perché questo fantomatico regolamento ha fatto si che in questa partita ci fossero sette minuti di recupero? E’ stata una partita in cui si è corso tanto, senza barelle in campo o interventi del Var. Sono curioso di andare a vedere il tempo effettivo delle altre gare”

I TIFOSI. “Mi vengono le lacrime agli occhi se penso che i sedicimila tifosi dovranno tornare a casa con questa delusione. Non meritavano di vedere quella lavagnetta con sette minuti di recupero”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

102 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu