Resta in contatto

News

Giulini tuona a Sky Sport: “Mi spiegate i sette minuti di recupero?”

Il presidente del Cagliari dice la sua sulla gara, sui suoi giocatori, e soprattutto, sul enorme recupero concesso dall’arbitro Maresca

NON CI SI FERMA. “Siamo soddisfatti per cosa stiamo facendo in campo. Il tecnico oggi ha preparato la gara molto bene ed i ragazzi lo stanno seguendo. Non dobbiamo fermarci assolutamente e sabato ad Udine dobbiamo necessariamente fare dei punti

MERCATO A GENNAIO? “Pensiamo giorno dopo giorno. Non sarò soddisfatto se a Udine non faremo una buona partita. Il collettivo è già meraviglioso ed oggi, nonostante le sette assenze, lo hanno dimostrato. Le nostre alternative, proprio a causa delle assenze, non sono le stesse della Lazio. Cito su tutti Cigarini e Cacciatore che, da almeno dieci partite a questa parte, sono sistematicamente tra i migliori in campo”.

INGIUSTIFICATO RECUPERO. “Non sono d’accordo. Delle cinque interruzioni solo una, quando si è fatto male Lykogiannis, è durata più di un minuto. Mi auguro che questo regolamento venga applicato sempre. Spiegatemi perché questo fantomatico regolamento ha fatto si che in questa partita ci fossero sette minuti di recupero? E’ stata una partita in cui si è corso tanto, senza barelle in campo o interventi del Var. Sono curioso di andare a vedere il tempo effettivo delle altre gare”

I TIFOSI. “Mi vengono le lacrime agli occhi se penso che i sedicimila tifosi dovranno tornare a casa con questa delusione. Non meritavano di vedere quella lavagnetta con sette minuti di recupero”

 

 

102 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
102 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News