Resta in contatto

News

GdS – Cerri: “Il messaggio più gradito? Da parte di mio nonno”

L’attaccante del Cagliari, dopo l’exploit di lunedì sera, è stato intervistato anche da La Gazzetta Sportiva

MESSAGGI. Il gol di Alberto Cerri, che ha deciso Cagliari-Sampdoria, ha proiettato il ragazzo su tutti i giornali. Su La Gazzetta Sportiva, ha raccontato di aver ricevuto tantissimo messaggi di complimenti: “Ma il più importante è stato quello ricevuto da mio nonno Ercole. E pensare che non guarda le partite… Dopo il mio gol ha scritto: ‘Mi hai ridato 5 anni‘ “.

GIULINI. Cerri ha raccontato inoltre del rapporto con il presidente Giulini: “Ci eravamo incontrati giovedì, gli avevo ribadito di stare molto bene a Cagliari e del mio desiderio di restare. Poi domenica, dopo la partita, ci siamo abbracciati“.

ALLENATORI. L’attaccante parmense ha ricordato i suoi allenatori del passato: “Fausto Pizzi è stato il primo a credere in me nelle giovanili del Parma. Zeman mi ha insegnato tanto, sono stato bene anche con Breda a Perugia. L’anno di Rastelli in B c’era tanta concorrenza, ma fu positivo. Di Biagio non mi convocò per l’Europeo Under 21 senza spiegazioni e mi dispiacque molto, perché avevamo un buon rapporto“.

FUORI DAL CAMPO. Cerri ama la cucina e le specialità tipiche. Non è poi cascato così male, viste le origini emiliane e il presente in Sardegna: “Adoro la spalla che producono dalle mie parti, ma anche il maialetto sardo. Sono goloso, però devo fare da bravo perché voglio giocare in Coppa contro la Sampdoria. Ora sono single, dopo un fidanzamento di 4 anni. Ma lei mi ha scritto ieri per farmi i complimenti. Andare via a gennaio? Valutare era nelle previsioni“.

 

23 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Tutte cose di cui è dotata questa società di peracottari. Mettiamoci a ridere che è meglio va."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News