cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel segno di Davide Astori: la visita del Cagliari Calcio a Betlemme

Rossoblù presenti al  Christmas Tree Lighting Ceremony per l’accensione dell’albero di Natale in Piazza della Mangiatoia di fronte alla Basilica della Natività

Come riporta il sito ufficiale, prosegue in modo sempre più forte il rapporto tra il Cagliari Calcio e la città di Betlemme. Una rappresentanza del club, composta dal Segretario Generale Sportivo Matteo Stagno, il Coordinatore Tecnico Oscar Erriu e la Responsabile CSR (Corporate Social Responsibility) Gloria Corgiolu, si trova in Palestina, in  occasione del Christmas Tree Lighting Ceremony, l’accensione dell’albero di Natale, in programma stasera in Piazza della Mangiatoia di fronte alla Basilica della Natività. L’invito era arrivato dal sindaco di Betlemme Anton Salman.

CERIMONIA E PARTITA.  Presenti ovviamente le istituzioni e autorità religiose, tra cui il Custode di Terra Santa Padre Francesco Patton, il parroco di Gerusalemme Padre Ibrahim Faltas e i rappresentanti della Chiesa apostolica armena. Un evento di portata mondiale, che rinsalda il connubio nato con l’apertura del Davide Astori Playground, il campo di calcio a 5 realizzato dal Cagliari Calcio e dall’ACF Fiorentina, in collaborazione con il progetto internazionale Assist for Peace. Domani scenderanno in campo una rappresentativa di piccoli atleti locali e una della Scuola Calcio rossoblù: una mattinata di calcio e festa in grado di dimostrare una volta di più l’importanza dello sport come fattore di unione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grazie a un ottimo secondo tempo e ben 3 pali colpiti, la Fiorentina elimina il...
Pioli e Ranieri si ritrovano di fronte per Milan-Cagliari: in passato, Sir Claudio non è...
Il direttore di gara lombardo Simone Sozza si troverà di fronte il Cagliari per la...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...

Altre notizie

Calcio Casteddu