cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Truzzu: “Approvato Piano Guida per il nuovo stadio Sant’Elia”

Tramite il proprio profilo Facebook il primo cittadino di Cagliari annuncia l’approvazione del Piano Guida per il nuovo Sant’Elia

Grande soddisfazione per il Sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, ed altro passo in avanti per la realizzazione del nuovo impianto del capoluogo.

Tramite il proprio profilo Facebook  il primo cittadino ha annunciato l’approvazione del Piano Guida avvenuta proprio pochi minuti fa a seguito della votazione che ha visto, secondo quanto riportato dall’edizione on line de L’Unione Sarda, 23 favorevoli e 9 astenuti. Ora sarà necessario attendere sessanta giorni in modo che lo stesso Piano diventi definitivo.

Questo il suo intervento integrale: “Stasera il Consiglio comunale ha approvato il Piano guida per il nuovo stadio Sant’Elia. Lo aspettavamo e ringrazio tutti i consiglieri per la qualità e il livello degli interventi. Oggi grazie alla nostra proposta, come ho già avuto modo di dire, abbiamo un nuovo stadio, un’area commerciale (non si venderanno alimentari), una piazza, una galleria verde e la sistemazione del lungo canale in veste turistico-ricreativa. Sono fermamente convinto che finalmente inizia il percorso per rompere l’isolamento del quartiere Sant’Elia, trasformando viale Ferrara in un viale alberato e attraversabile. Una grande operazione coraggiosa e di portata storica. E’, concretamente, una vera e propria riqualificazione urbanistica, diminuendo le cubature e insistendo sul verde. Abbiamo unito la dimensione dello sport alla grande questione sociale e urbanistica.
Da qui si parte e… Forza Cagliari!”

https://www.facebook.com/truzzupaolo/posts/2511668632284983

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei due tecnici per la sfida di questa sera all'Unipol Domus...
Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu