Resta in contatto

News

Meteore rossoblù – Mario Brkljača

Nell’estate del 2009 l’allora presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ingaggia un giovane calciatore croato…

Il suo nome è Mario Brkljača, è un classe 1985, è giovane e ha tanta voglia di fare.

IL CAGLIARI DI ALLEGRI. I rossoblù guidati da Max Allegri sono reduci da un campionato entusiasmante che ha permesso di racimolare 53 punti. I sardi si affacciano alla stagione 2009/2010 come outsider del campionato. Brkljača, tuttavia, non troverà mai spazio durante l’intero arco della stagione. Il croato, che a fine stagione torna nella terra natìa, non colleziona nemmeno una presenza con la maglia isolana.

Brkljača attualmente è svincolato ma in carriera ha giocato tra le altre con le maglie di Cska Sofia e Hajduk Spalato

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News