Resta in contatto

News

Olbia, Brevi è il nuovo allenatore

Il neo allenatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020.

Cambio alla guida tecnica dell’Olbia, società che lavora a stretto contatto con il Cagliari per quanto riguarda il settore giovanile. Il presidente Alessandro Marino, dopo aver sollevato dall’incarico Michele Filippi la settimana scorsa, ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Oscar Brevi. L’ex giocatore del Torino ha firmato un contratto di sette mesi fino a fine stagione e nel pomeriggio verrà presentato alla stampa locale.

Di seguito il comunicato del Club gallurese:

“La Società rende noto di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Oscar Brevi. Il tecnico ha firmato con il club un contratto valido sino al 30 giugno 2020.  Brevi, a cui la Società augura i migliori auguri per l’inizio di questa nuova avventura, incontrerà nel pomeriggio la squadra per dirigere il primo allenamento da allenatore dell’Olbia”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News