Resta in contatto

Approfondimenti

Joao Pedro, eguagliato il record di gol in Serie A

Il brasiliano, sempre più protagonista di questa squadra, è in grande crescita e i numeri lo dimostrano

Ieri per il Cagliari è stata una giornata molto amara. Nonostante il pareggio all’ultimo con il Lecce, c’è almeno una notizia positiva in casa rossoblù: il centravanti Joao Pedro ha timbrato il cartellino, trasformando il penalty concesso dal VAR e segnando la rete numero 7 di questo campionato. Un dato importante quello del classe 1992, che con il gol messo a segno ieri al Via Del Mare ha eguagliato il suo record di reti segnate in Serie A. Anche nelle stagioni 2016/2017 e 2018/2019 il calciatore nato a Ipatinga aveva raggiunto lo stesso risultato, ma mai nei primi tre mesi di stagione.

8 Commenti

8
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

e meno male(per te e per noi) che questa estate nessuno ti richiesto e quindi sei rimasto..

Asorosa
Ospite
Asorosa

Mi dispiace dover ancora parlare di cose non inerenti il MIO Cagliari. Mi rivolgo alla REDAZIONE:
Io capisco che chi nasce e vive nel degrado maturi delle problematiche di difficile risoluzione… è un povero sfortunato, ma… non comprendo
la redazione!! … Ogni giornale che mette a disposizione i propri spazi, non dovrebbe avere degli attenti moderatori…? Qui si avallano gli interventi di stalker, bulli e sessisti! State trasformando il vostro giornale in una infima bettola, permettendo

Asorosa
Ospite
Asorosa

permettendo che l’inciviltà di pochi cafoni violenti polarizzi e monopolizzi questo spazio, che dovrebbe invece essere luogo di incontro (e non di scontro) e scambio di idee, offendendo in maniera violenta e volgare le donne e in genere chi non è nelle loro grazie.
Sicuramente, rigorosamente, oggi avrete anche voi come loro, il simbolo rosso sulla guancia…
Individui del genere sono il CANCRO per il nostro Cagliari, fortemente diseducativi per le nuove generazioni che si avvicinano al mondo del

Asorosa
Ospite
Asorosa

Individui del genere sono il CANCRO per il nostro Cagliari, fortemente diseducativi per le nuove generazioni che si avvicinano al mondo del calcio… dovrebbe essere vostro preciso dovere vigilare e sorvegliare per far si che tutti possano esprimere i propri pensieri nel rispetto degli altri impedendo offese e insulti personali a chicchessia.
Il bullismo si combatte in tutti gli ambiti sociali!

Giovanni A
Ospite
Giovanni A

Scusa non ho capito il riferimento, col titolo dell’articolo. Qualcuno ha offeso le donne?? Jp che c’entra?
Scusa è solo per capire.

PaoloS
Ospite
PaoloS

Col titolo non c’entra niente, lei si riferisce ad altre questioni precedenti con altri user di questo forum. Voleva dare un consiglio alla redazione e ha scelto un post qualsiasi, comunque solidarietà alla rosa e ciao.

Roy 58
Ospite
Roy 58

Sì, effettivamente la vena realizzativa del trequartista-seconda punta brasiliano in questa stagione si è impennata, già nella fase precampionato si era evidenziata questa inversione di tendenza, unitamente ad una migliore intesa con i compagni e ad una maggiore presenza in campo, a differenza dello scorso campionato in cui a tratti sembrava quasi svogliato e avulso dal gioco, anche sul piano dinamico si sono notati significativi miglioramenti, buon per lui e per tutta la squadra…

nando
Ospite
nando

complimenti joao

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventtura di una notte ? (vjnwr ceeld ) Discussione con perrsone con gli stessi intteressi -..."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=IL48fowdkSj76LMCC6fSUtNFWXQm - Social network per addulti che riunisce le persone che vogliono fare sesso occasionale"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti