Resta in contatto

Video

Quando il Cagliari di Zola emigrò allo stadio Manconi di Tempio (VIDEO)

I rossoblù allenati da Giampiero Ventura vincono bene la gara di campionato contro il Pescara. Ma è la sede dell’incontro che fa riaffiorare i ricordi dei tifosi, che in quel periodo organizzarono numerose carovane da tutta l’Isola per raggiungere lo stadio Manconi di Tempio, con lo stadio Sant’Elia chiuso per i lavori di rifacimento del manto erboso. Riviviamo insieme una di quelle partite giocate lontano dal capoluogo

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Pinuccio murgia
Ospite
Pinuccio murgia

Ho visto parecchie partite al Manconi ..mi ricordo contro il Napoli 1a1 con tutta la mia famiglia e striscione appresso Cagliari club Budduso. Nicolò Napoli bel ricordo

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Video