Resta in contatto

News

US – Il bollettino medico dall’infermeria di Asseminello

Il campionato è fermo per gli impegni delle nazionali, ma la banda Maran continua a lavorare per il prossimo match nonostante le assenze

ACCIACCATI. Il Cagliari si è radunato ieri mattina ad Asseminello per proseguire la preparazione della ripresa del campionato. Assenti i nazionali Ionita, Olsen, Rog e Walukiewicz, l’allenatore Rolando Maran deve fare a meno anche di Luca Pellegrini, infortunatosi alla caviglia in Under 21. Terapie per lui, esattamente come per Nahitan Nández che ha dovuto disertare il raduno dell’Uruguay.

A PARTE. In infermeria anche i vari Birsa, Ceppitelli e Pinna, quest’ultimo out per una contusione al piede rimediata nel test contro la Primavera. Il terzetto, insieme a Pellegrini e Nández, lavora in differenziato – come riportato da L’Unione Sarda – per ritornare a disposizione del tecnico il prima possibile.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Francesca Diana
Ospite
Francesca Diana

??????????❤?

Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un ottimo e umile giocatore una persona davvero sportiva un signore del calcio"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Bisognerebbe fare conoscere di più ai giovani quello che ha fatto Riva x la Sardegna e per il Cagliari...."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News