Resta in contatto

News

US – Il bollettino medico dall’infermeria di Asseminello

Il campionato è fermo per gli impegni delle nazionali, ma la banda Maran continua a lavorare per il prossimo match nonostante le assenze

ACCIACCATI. Il Cagliari si è radunato ieri mattina ad Asseminello per proseguire la preparazione della ripresa del campionato. Assenti i nazionali Ionita, Olsen, Rog e Walukiewicz, l’allenatore Rolando Maran deve fare a meno anche di Luca Pellegrini, infortunatosi alla caviglia in Under 21. Terapie per lui, esattamente come per Nahitan Nández che ha dovuto disertare il raduno dell’Uruguay.

A PARTE. In infermeria anche i vari Birsa, Ceppitelli e Pinna, quest’ultimo out per una contusione al piede rimediata nel test contro la Primavera. Il terzetto, insieme a Pellegrini e Nández, lavora in differenziato – come riportato da L’Unione Sarda – per ritornare a disposizione del tecnico il prima possibile.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Francesca Diana
Ospite
Francesca Diana

??????????❤?

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News