Resta in contatto

News

Qualificazioni Euro Under 21, Walukiewicz titolare nella Polonia sconfitta 3-0 in Bulgaria

Trasferta da dimenticare per la nazionale del centrale difensivo del Cagliari che attende ancora di esordire in Serie A nel match valido per il Gruppo E

Per la Polonia di Sebastain Walukiewicz arriva una pesante sconfitta per 3-0 nella strada verso la fase finale del campionato Europeo Under 21 in programma tra poco più di un anno e mezzo. Infatti la nazionale del centrale difensivo del Cagliari, che attende ancora di esordire in Serie A, è caduta 3-0 sul campo della Bulgaria, nel match valido per la quinta giornata del Girone E. Per il rossoblù, che ha giocato tutto il match, e i compagni di reparto un pomeriggio da dimenticare.

LE RETI. Primo tempo con i polacchi andati all’intervallo sotto di un gol, siglato dopo alcune occasioni sfruttate dalle due squadre, da Yordanov al 43’. In apertura di ripresa bulgari al raddoppio (6’) con Ivanov, il quale realizza al 16’ la doppietta personale, che avvicina la Bulgaria in classifica alla Polonia, rimescolando le carte per la qualificazione. Da segnalare Polonia in dieci dal 24’ della ripresa, per l’espulsione di Fila.

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News