Resta in contatto

News

Qualificazioni Euro Under 21, Walukiewicz titolare nella Polonia sconfitta 3-0 in Bulgaria

Trasferta da dimenticare per la nazionale del centrale difensivo del Cagliari che attende ancora di esordire in Serie A nel match valido per il Gruppo E

Per la Polonia di Sebastain Walukiewicz arriva una pesante sconfitta per 3-0 nella strada verso la fase finale del campionato Europeo Under 21 in programma tra poco più di un anno e mezzo. Infatti la nazionale del centrale difensivo del Cagliari, che attende ancora di esordire in Serie A, è caduta 3-0 sul campo della Bulgaria, nel match valido per la quinta giornata del Girone E. Per il rossoblù, che ha giocato tutto il match, e i compagni di reparto un pomeriggio da dimenticare.

LE RETI. Primo tempo con i polacchi andati all’intervallo sotto di un gol, siglato dopo alcune occasioni sfruttate dalle due squadre, da Yordanov al 43’. In apertura di ripresa bulgari al raddoppio (6’) con Ivanov, il quale realizza al 16’ la doppietta personale, che avvicina la Bulgaria in classifica alla Polonia, rimescolando le carte per la qualificazione. Da segnalare Polonia in dieci dal 24’ della ripresa, per l’espulsione di Fila.

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News