Resta in contatto

News

GdS – E’ sfida tra Simeone e Chiesa, figli d’arte

Il quotidiano rosa analizza tra la sfida tra Cagliari e Fiorentina focalizzando le statistiche delle due punte, ex compagni di squadra

La sfida di questo pomeriggio del Sardegna Arena offre anche il confronto tra i due ex compagni di squadra, ma pur sempre amici, Giovanni Simeone e Federico Chiesa.

I due attaccanti non hanno segnato tantissimo fino ad ora (tre goal dell’argentino, contro i due dell’azzurro), ma svolgono entrambi una funzione vitale per le loro squadre.

L’argentino si batte e si sbatte, vince tanti duelli, consente alla squadra di imbastire efficaci manovre offensive, ed offre golosi assist per i compagni, vedi quello per Oliva a Bergamo.

Il figlio di Enrico, invece, dialoga di più e meglio con i compagni, aggredisce gli spazi aprendo varchi interessanti e cross.

Insomma, due figli d’arte che si apprestano quest’oggi a dare spettacolo!

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Sergio
Ospite
Sergio

Hai visto giusto Luca

Luca
Ospite
Luca

Oggi sarà meglio Simeone ❤️❤️??

Advertisement

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News