Resta in contatto

News

Montella omaggia Gigi Riva: “Un campione educato e rispettoso”

Durante la conferenza pre gara il tecnico dei gigliati ha speso parole al miele per il mito rossoblù in occasione dei suoi settantacinque anni

Gli faccio davvero i miei più cari auguri di buon compleanno. Una persona, un campione educato e rispettoso. L’ho visto giocare davvero poco se non sui video ed è stato una persona con grande carisma, simile al nostro Giancarlo (Antognoni, ndr)”.

Queste le parole del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, che in occasione del compleanno di Gigi Riva, ed in prossimità proprio della gara di Cagliari, ha voluto estendere i suoi personali auguri.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Bruno
Ospite
Bruno

E no caro Montella, Antognoni ê stato un grande ma da qui a paragonarlo a Riva ce ne vuole!!
Riva ê unico, nessuno come Lui.

PIERO..piras..
Ospite
PIERO..piras..

Uguale a GIGI?…ma per favore!MONTELLA si informi prima di parlare!

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

UUUFFFFFFHHH e no mi pighisi a is c.lonisi. Luigi è circondato da persone che lo amano spassionatamente. Odia le parole di circostanza,quelle dovute.
Questi sono eguali, se non peggio, a tutti quelli che arrivano dal continente, spocchiosi, convinti di essere chissà che rispetto a noi. CASTEDDU offeso, rancoroso, vendicat(t)ivo. CORU RB

Advertisement

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News