Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Montella omaggia Gigi Riva: “Un campione educato e rispettoso”

Durante la conferenza pre gara il tecnico dei gigliati ha speso parole al miele per il mito rossoblù in occasione dei suoi settantacinque anni

Gli faccio davvero i miei più cari auguri di buon compleanno. Una persona, un campione educato e rispettoso. L’ho visto giocare davvero poco se non sui video ed è stato una persona con grande carisma, simile al nostro Giancarlo (Antognoni, ndr)”.

Queste le parole del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, che in occasione del compleanno di Gigi Riva, ed in prossimità proprio della gara di Cagliari, ha voluto estendere i suoi personali auguri.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il centrocampista rossoblù Jakub Jankto ha parlato in esclusiva a Espn. Ecco un estratto della...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu