cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino – Mazzarri: “Bisogna fare meglio delle scorse partite”

L’allenatore granata ha presentato la partita con il Cagliari in conferenza stampa alla vigilia della sfida del “Grande Torino”

Queste le dichiarazioni del tecnico del Torino, Walter Mazzarri in vista della gara di domani contro il Cagliari: “Non voglio più essere frainteso, quindi parlo soltanto della mia squadra. Se noi facciamo una serie di cose e se siamo al top della nostra veemenza fisica e mentale, possiamo fare ottime partite. Dobbiamo cercare questo, l’avversario è da rispettare ma noi dobbiamo pensare solo a fare meglio delle scorse partite. Sono contento di aver potuto lavorare con tutti gli effettivi, ho pressato il mio staff per lavorare singolarmente con i ragazzi e portarli al top della condizione fisica e mentale. In questo modo, verrebbe il coraggio e la positività, un po’ ciò che ci è mancato in questo inizio di campionato. Vedremo quanto saremo migliorati rispetto a Udine”.

Sulle condizioni dei suoi: “Finalmente abbiamo avuto una settimana tipo. Siamo ripartiti da zero, mi fiderò di ciò che ho visto in settimana. Abbiamo fatto meglio tante cose, sto cercando i migliori undici da tutti i punti di vista. E anche chi entrerà sarà chi mi darà più garanzie. Dobbiamo superare questo momento che non è quello che desideravamo. Da un anno siamo tra i migliori per rendimento casalingo, questo connubio squadra-tifosi deve continuare. Dobbiamo soffrire tutti insieme, l’allenatore è il primo tifoso e il primo a soffrire. In queste situazioni è la cosa più importante da fare. Dobbiamo ragionare sul ‘se noi’. Tifosi e giocatori, tutti insieme, per superare questo momento. E l’allenatore deve scegliere i migliori. Ho visto un’aggressività diversa in settimana, io devo confrontarmi con i collaboratori per mettere in campo chi ha dato le risposte migliori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uruguaiano, ora all'Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu