cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Sono dentro il progetto-Cagliari. I ragazzi sentono il Centenario”

Il tecnico del Cagliari ha parlato ai microfoni del quotidiano La Stampa toccando diversi argomenti tra campo ed extra campo

E’ il Cagliari la squadra del momento e pure i media nazionali sono concordi nell’affermare che la squadra di Maran potrebbe essere annoverata tra le sorprese del campionato in corso.

Lo stesso tecnico trentino ha espresso i suoi pareri ai microfoni del quotidiano torinese: “Sono dentro il progetto del Cagliari. Qui si guarda al futuro sotto tutti i punti di vista e in tutti i settori della società e gli investimenti fatti ne sono una mera dimostrazione. Lo spogliatoio? Vive come se fosse una famiglia, e nonostante la partenza negativa ha saputo rialzarsi ed imporre le sue idee. Loro stessi, inoltre, sentono addosso l’appuntamento con il Centenario di questa società. Ne abbiamo parlato fin dal primo giorno dello scorso ritiro. Il Torino? E’ una delle squadre meglio organizzate del nostro campionato e di sicuro la gara che ci attende nasconderà parecchie trappole. Siamo quinti in classifica, ma questo deve solo servirci da sprone per fare meglio gara dopo gara”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu