Resta in contatto

News

La storia di Andrea: Torino-Sardegna Arena per amore rossoblù

Il portale gianlucadimarzio.com racconta la grande passione di uno studente sardo residente in Piemonte, che non si perde una gara casalinga del Cagliari

ABBONATO. Andrea Guerra ha 20 anni, gioca a basket, studia alla facoltà di Scienze Gastronomiche a Pollenzo (Cuneo) ma è nato in Sardegna. La passione per il Cagliari gliel’ha trasmessa il papà. Si è trasferito da due anni a Bra, sempre nella provincia cuneese, però i colori rossoblù sono rimasti belli vivi e impressi nel ragazzo. Tanto che si è abbonato alla Sardegna Arena nel settore Distinti e si organizza “la vita in base ad anticipi e posticipi di campionato. Appena conosco le date cerco i voli per venire a Cagliari“.

PISACANE. Dopo la gara con la Spal, la corsa in aeroporto per ritornare in Piemonte. Ma sullo stesso volo, ha trovato una gradita sorpresa: il presidente Giulini, l’allenatore Maran e Fabio Pisacane. Con il giocatore Andrea ha scambiato due battute e così il difensore è venuto a conoscenza della sua passione. Ne è rimasto talmente colpito da chiedere un selfie al ragazzo, pubblicato in una storia su Instagram, promettendogli una sua maglia alla prossima partita casalinga. Il cuore rossoblù batte forte in Piemonte.

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Difatti ritengo Giulini debba delegare a pieni poteri un ds giovane ed ambizioso, ma di cosa parliamo poi che Capozucca rimane, Giulini ha sbagliato a..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Capozucca & Giulini= Scemo & + Scemo. 2 incapaci totali."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News