cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La storia di Andrea: Torino-Sardegna Arena per amore rossoblù

Il portale gianlucadimarzio.com racconta la grande passione di uno studente sardo residente in Piemonte, che non si perde una gara casalinga del Cagliari

ABBONATO. Andrea Guerra ha 20 anni, gioca a basket, studia alla facoltà di Scienze Gastronomiche a Pollenzo (Cuneo) ma è nato in Sardegna. La passione per il Cagliari gliel’ha trasmessa il papà. Si è trasferito da due anni a Bra, sempre nella provincia cuneese, però i colori rossoblù sono rimasti belli vivi e impressi nel ragazzo. Tanto che si è abbonato alla Sardegna Arena nel settore Distinti e si organizza “la vita in base ad anticipi e posticipi di campionato. Appena conosco le date cerco i voli per venire a Cagliari“.

PISACANE. Dopo la gara con la Spal, la corsa in aeroporto per ritornare in Piemonte. Ma sullo stesso volo, ha trovato una gradita sorpresa: il presidente Giulini, l’allenatore Maran e Fabio Pisacane. Con il giocatore Andrea ha scambiato due battute e così il difensore è venuto a conoscenza della sua passione. Ne è rimasto talmente colpito da chiedere un selfie al ragazzo, pubblicato in una storia su Instagram, promettendogli una sua maglia alla prossima partita casalinga. Il cuore rossoblù batte forte in Piemonte.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu