Resta in contatto

News

Cagliari-Spal, le pagelle di CalcioCasteddu

Queste le valutazioni dei rossoblù:

Olsen 6,5 Sempre attento e sicuro quando viene chiamato in causa. Da sottolineare due parate su conclusione ravvicinata.

Faragò 7 Esordio stagionale e rientro in campo dopo sei mesi. Schierato per quasi tutti i novanta minuti, è un pericolo sulla fascia destra per gli avversari. Realizza la rete del 2-0. Rientra in campo migliore non poteva esserci.

Pisacane 6,5 A parte il rischio di segnare nella propria porta, è sempre in anticipo nei contrasti, difendendo con ordine e non lasciando quasi nulla alle punte ospiti.

Ceppitelli 6,5 Il Ministro della Difesa guida al meglio la difesa rossoblù, rischiando davvero poco o nulla.

Pellegrini 6 Inizia cercando di spingere tanto sull’out di sinistra, ma poi preferisce contenere piuttosto che salire spesso in zona offensiva. Cala nella ripresa.

Nainggolan 7,5 Una rete mostruosa e una partita strepitosa. Con un altro fendente sfiora la doppietta, ma il palo gli nega la seconda gioia. Campione.

Cigarini 6,5 Coordina bene il gioco, dettando i tempi nel modo migliore. Lui gira e la squadra gioca alla grande.

Rog 6,5 Schierato da mezz’ala, quando ha la palla dà la sensazione di poter sempre essere pericoloso. Sfiora il gol con una botta da fuori respinta da Berisha.

Castro 6,5 Gran primo tempo, dove non dà riferimenti e crea il panico nella difesa biancazzurra. Costretto ad uscire a fine primo tempo per una ferita alla testa.

Joao Pedro 6,5  Lotta, combatte in mezzo al campo, facendo tanto lavoro sporco. Fa salire la squadra e dà il via a diverse azioni importanti. E’ migliorato tanto e sta facendo bene. E si vede.

Simeone 6 Ha tanta voglia di fare, forse è troppo frettoloso. Poco preciso sotto porta, non arriva all’appuntamento con la rete. Non manca l’impegno.

Nandez 6,5 Entra e inizio ripresa, andando a combattere su tutti i palloni. Sempre sul pezzo, alcune giocate davvero belle.

Ionita 6 Entra e dà il suo contributo nel finale di gara.

Klavan S.V.

 

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News