Resta in contatto

News

Gds – Qui Spal: a Cagliari spazio al 3-5-2. Intanto è in arrivo il Collare d’oro

La squadra estense, che verrà insignita del prestigioso riconoscimento il 16 dicembre, si presenta in Sardegna con il duo Floccari-Petagna

La Spal, che sin qui non ha segnato nè fatto punti in trasferta, si approccia alla partita di Cagliari con tanta determinazione.

3-5-2. Leonardo Semplici insisterà sul consueto sistema di gioco che ha contraddistinto la formazione spallina negli ultimi anni. Davanti a Berisha, spazio per Tomovic, Vicari e Igor. In mezzo agiranno Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic e Reca mentre il duo d’attacco sarà composto da Petagna e Floccari.

COLLARE D’ORO. Intanto una splendida notizia ha riguardato la società biancazzurra che, il 16 dicembre, verrà insignita del Collare d’oro.Il Coni ci ha comunicato che il 16 dicembre consegnerà alla nostra società il Collare d’oro, la massima onorificenza sportiva. Per noi un grande orgoglio e una gioia che desideriamo condividere con tutta la città, che ci sta accompagnando con entusiasmo in questa avventura” ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport il patron della Spal, Simone Colombarini.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News