Resta in contatto

News

Qui Spal – Doppia seduta di allenamento. Presenti i “nazionali”

Il prossimo avversario del Cagliari si è quest’oggi sottoposto ad una doppia razione di lavoro agli ordini del tecnico Leonardo Semplici

Rientrati tutti i elementi impegnati con le rispettive selezioni nazionali, la Spal ha svolto una doppia seduta di allenamento.

Mattina dedicata alle esercitazioni di forza e tecnico-tattiche. Nel pomeriggio, dopo altre esercitazioni tecnico tattiche, la seduta è proseguita con una serie di partitelle a tema. Prosegue nel lavoro differenziato l’attaccante figlio d’arte Di Francesco.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Un pacco unico"

Antonio Langella

Ultimo commento: "Lo abbiamo conosciuto di persona ad Asiago in ritiro è una persona squisita e molto alla mano a fatto una bella carriera in quel Grande Cagliari"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel paese natale, gli hanno dedicato una via , non vedo perché non dovremmo dedicargli il nome dello stadio, dopo tutto quello che ha fatto.."

Mauro Esposito

Ultimo commento: "Aveva la velocità nelle gambe e l'erba dell'area da verde diventava gialla quando accelwrava. Un giocatore Vero."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un mito, un giocatore serio e professionale sia in campo che nella vita privata, un esempio per molti."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News