Resta in contatto

News

Nainggolan: “A Cagliari cresciuto come uomo. Mai creato problemi all’Inter”

Il centrocampista rossoblù ha parlato ai microfoni di DAZN della sua situazione in nerazzurro, culminata con il ritorno in Sardegna

La situazione estiva di Radja Nainggolan ha incuriosito tutta l’Italia pallonara. Da acquisto altisonante dell’Inter a quasi separato in casa, con la pessima etichetta di “spacca-spogliatoio“.

Ma in un’intervista all’emittente televisiva DAZN, il centrocampista chiarisce: “Mai recato problemi all’Inter o al suo spogliatoio. Potete chiedere ai miei compagni di squadra. Anzi, vi diranno che ero un grande”. Poi il ritorno nella sua amata isola: “A Cagliari sono cresciuto tantissimo come calciatore, ma soprattutto come uomo. E’ stato come rivivere la mia adolescenza, ma con tanto sole e mare in più”.

10 Commenti

10
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Nangolan faci un goalll!!!

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Radia, quale squadra città regione popolo ti può dare più di CASTEDDU? Guardati intorno, qui hai la possibilità di fare la differenza, la storia, lì saresti uno dei tanti. FORZA e lassa a perdi su continenti. Non pensare ad altro SCETTI CASTEDDU

PaoloS
Ospite
PaoloS

Più che l’inter secondo me, a lui gli manca la champions conquistata con merito sul campo grazie a un suo gol. Poi gli rode anche l’esclusione dalla sua nazionale, certo che ha un carattere e uno stile di vita sopra le righe ma il suo impegno su tutti i campi da gioco è indiscutibile in qualsiasi squadra abbia giocato. Rivederlo di nuovo in rossoblù quest’anno è un onore. Ajò e forza Radja 💪

Alberto Antonini
Ospite
Alberto Antonini

Son sicuro che Radja vorrebbe poter dare di più al Cagliari, ma evidentemente deve ancora ritrovare la forma migliore, e anche i pensieri familiari pesano. Non mi sembra il caso di dargli addosso. Quando riavremo lui, Cragno e Pavoletti faremo vedere i sorci verdi a tutti!

Shardancast
Ospite
Shardancast

I continui richiami all’inter sono frutto di continue domande sull’inter, non è lui che ha chiesto di essere intervistato.

Pgl
Ospite
Pgl

Lo abbiamo capito abbondantemente che la cosa gli brucia, e anche comprensibile. Ma non credo che l Inter lo riprenderà in futuro, dunque Radja pietra sopra e pensa a gonfiare la rete col Cagliari, anche perché lo stesso stipendione te lo pagano anche qui. Forza Cagliari Sempre

Gvar
Ospite
Gvar

Questi continui richiami all’ inter incominciano a dare FASTIDIO, se Conte se lo riprendesse sarebbe per noi una BUONA cosa.

Fabio
Ospite
Fabio

Il riferimento all’inter non manca mai

Prima Linea
Ospite
Prima Linea

È sempre il proprietario del cartellino..

fabio
Ospite
fabio

Giusto, ma lui che lo rimarca in continuazione… se magari si aspettasse a fine campionato per pensare al suoi rientro a milano non sarebbe male

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Grande bidone nelle ultime partite da lui disputate, commentai a casa di un mio amico dove andai a vedere la partita : "uno cosi non lo mettono in..."

Antonio Langella

Ultimo commento: "Lo abbiamo conosciuto di persona ad Asiago in ritiro è una persona squisita e molto alla mano a fatto una bella carriera in quel Grande Cagliari"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel paese natale, gli hanno dedicato una via , non vedo perché non dovremmo dedicargli il nome dello stadio, dopo tutto quello che ha fatto.."

Mauro Esposito

Ultimo commento: "Aveva la velocità nelle gambe e l'erba dell'area da verde diventava gialla quando accelwrava. Un giocatore Vero."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un mito, un giocatore serio e professionale sia in campo che nella vita privata, un esempio per molti."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News