cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Cacciatore in campo? Risultato assicurato

Con il difensore tra i protagonisti sul terreno di gioco, il Cagliari non ha ancora conosciuto sconfitta in questa stagione

CINQUE. Fabrizio Cacciatore ha riconquistato la maglia di titolare alla terza giornata di campionato, dopo essersi lasciato alle spalle gli acciacchi. E i risultati si sono visti: con lui in campo, ad ogni modo, il Cagliari ha infilato cinque match senza mai perdere. In più con il supporto dello stesso laterale destro, che desidera trovare continuità di utilizzo e “salvare il posto” dai giovani Pinna e Mattiello.

RUOLO. Il suo ruolo in campo è ben definito: è apparso abbastanza chiaro che, quando schierato in tandem con Pellegrini sulle fasce, l’ex romanista spinge mentre Cacciatore resta più bloccato per agevolare la fase di copertura. Un sostegno in più per i centrali, tra l’altro mansione che egli stesso conosce e può ricoprire. Riuscirà a resistere alla concorrenza? Fabrizio ci conta, dopo un complicato inizio a Cagliari nella seconda metà dell’ultimo campionato e la prolungata sosta ai box.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu