Resta in contatto

News

Partnership a cinque per l’iniziativa “Tutti allo stadio in autobus”

Il Cagliari Calcio, desiderando offrire un servizio ai propri sostenitori strizzando l’occhio all’ambiente, ha siglato un accordo con il comune di Cagliari, Arst, Ctm e Tour Baire

PROGETTO. Il Cagliari desidera agevolare ulteriormente i propri tifosi sul territorio, abbassando allo stesso tempo le emissioni dannose per l’atmosfera. Nasce così la partnership con il comune di Cagliari, Arst, Ctm e Tour Baire per il progetto “Tutti allo stadio in autobus“. Traffico congestionato, emissioni dannose di CO2 nell’ambiente, perdite di tempo alla ricerca di un parcheggio: grazie ai servizi offerti da tale accordo, sarà possibile usufruire di pacchetti perfino da Sassari.

MODALITÀ. Nei giorni delle gare alla Sardegna Arena, Arst metterà a disposizione due bus, con partenza a Sassari (via Oristano) e Nuoro (via Sanluri): i biglietti saranno acquistabili esclusivamente on line all’indirizzo https://eventiarst.linkavel.com/it/home. Ctm ha invece introdotto una nuova tratta da piazza Matteotti allo stadio, con i titoli di viaggio acquistabili presso i distributori automatici della piazza oppure a bordo con maggiorazione sul prezzo. Infine, Tour Baire istituirà un bus con partenza a Capoterra 90 minuti prima della partita: biglietto da acquistare in vettura.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News