cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partnership a cinque per l’iniziativa “Tutti allo stadio in autobus”

Il Cagliari Calcio, desiderando offrire un servizio ai propri sostenitori strizzando l’occhio all’ambiente, ha siglato un accordo con il comune di Cagliari, Arst, Ctm e Tour Baire

PROGETTO. Il Cagliari desidera agevolare ulteriormente i propri tifosi sul territorio, abbassando allo stesso tempo le emissioni dannose per l’atmosfera. Nasce così la partnership con il comune di Cagliari, Arst, Ctm e Tour Baire per il progetto “Tutti allo stadio in autobus“. Traffico congestionato, emissioni dannose di CO2 nell’ambiente, perdite di tempo alla ricerca di un parcheggio: grazie ai servizi offerti da tale accordo, sarà possibile usufruire di pacchetti perfino da Sassari.

MODALITÀ. Nei giorni delle gare alla Sardegna Arena, Arst metterà a disposizione due bus, con partenza a Sassari (via Oristano) e Nuoro (via Sanluri): i biglietti saranno acquistabili esclusivamente on line all’indirizzo https://eventiarst.linkavel.com/it/home. Ctm ha invece introdotto una nuova tratta da piazza Matteotti allo stadio, con i titoli di viaggio acquistabili presso i distributori automatici della piazza oppure a bordo con maggiorazione sul prezzo. Infine, Tour Baire istituirà un bus con partenza a Capoterra 90 minuti prima della partita: biglietto da acquistare in vettura.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu