Resta in contatto

News

Qualificazioni Euro 2020. Italia-Grecia, formazioni ufficiali: Barella confermato titolare

Alle 20,45 all’Olimpico la nazionale di Mancini ha il primo match-point per centrare l’obiettivo continentale dopo la delusione mondiale dello scorso anno

Gara che può regalare la certezza di andare a Euro 2020 per l’Italia. Contro la Grecia, avversaria del Gruppo J, Mancini (che sta riportando i tifosi nei vari stadi dopo giocano Chiesa e compagni, Azzurri stasera con la maglia verdona, per accontentare il munifico sponsor Puma. Ellenici allenati da van ‘t Schip, senza due conoscenze del calcio italiano, ovvero Manolas e Papastathopoulos.

FORMAZIONI UFFICIALI
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

GRECIA (4-3-1-2): Paschalakis; Bakakis, Hatziadakos, Siovas, Stafylidis; Zeca, Koumpelles, Bouchalakis; Bakasetas; Limnios, Kouloris.

10 Commenti

10
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Sergio
Ospite
Sergio

E quindi che bello vedere Barella inserito nel palcoscenico che gli compete. Titolare in nazionale già da quando vestiva la casacca rossoblù e ora sempre convincente in azzurro e nel club.
Perché non mi deve più interessare un figlio di Cagliari che approda ad una scena di successo?
Qualcuno da fiato solo all’invidia e dimentica che lo sport non è fatto di casacca, quello è l’appartenenza, ma da uomini più o meno fantastici. E Nicolò è abbastanza bravo. Può migliorare.
Forza Nicolò Barella

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

e quindi ??????

Cisgireddu
Ospite
Cisgireddu

Barella è dell’Inter nn conta più nulla per noi

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

È uno di noialtri sardi, un grande professionista innamorato della sardegna, del cagliari e di cagliari che è casa sua. È dovuto emigrare per potersi esprimere come merita o come sogna. Oggi era in prestito con una nazionale straniera visto che la sua, quella sarda,non esiste. Fossi stato tu al suo posto? Adiosu

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Vabbè la maglia verde ma che non si porti il tricolore…… penoso

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Mancavano i quattro mori, d’altronde la maglia era verde lega

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Forzaaaaaaaaaaa italiaaaaaaaaaaaaaaaaa coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio

Giovanni
Ospite
Giovanni

Nn vedo perché barellino nn dovesse essere titolare

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

E allora?????? Anche Donnarumma e, Bonucci, per esempio, sono confermati titolari. Non capisco il senso del post!

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Un difensore come Comunardo ci avrebbe evitato tante sconfitte, e sarebbe titolare in tantissime squadre. Grazie Comunardo"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho cominciato a interessarmi di calcio che avevo 11 anni e, guarda caso, in occasione del campionato 69-70. Da quel momento mi sono sentito pervadere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Stefano Di chiara"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News