Resta in contatto

News

Il ritorno di Paolo Faragò dopo 5 lunghi mesi

L’amichevole di ieri sera alla Sardegna Arena contro il Pogon Stettino ha dato la possibilità a Maran di ributtare nella mischia il centrocampista

TUNNEL. Era ora. Paolo Faragò ha potuto finalmente riassaporare la dolce sensazione di indossare la casacca rossoblù e scendere in campo, dopo aver attraversato un tunnel lungo ben 5 mesi. Il centrocampista di Catanzaro è entrato al 17° del secondo tempo al posto di Luca Ceppitelli: un ritorno anomalo, al centro della difesa. Ma poco importa.

CONFIDENZA. Un’occasione di festa per Faragò, al palo da maggio scorso dopo il guaio all’anca che ha reso necessario un intervento chirurgico e un lento recupero. Di fatto Paolo ha perso il finale della scorsa stagione e tutta la preparazione estiva della squadra, lavorando in modalità personalizzata per avvicinarsi gradualmente al rientro. Ora l’obiettivo è accumulare minuti in campo, per recuperare la forma migliore e mettere in difficoltà Maran nelle scelte.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Se cambieranno bene …altrimenti per me i colori del CAGLIARI RESTANO NEL MIO CUORE …si va in C ??? Sempre CAGLIARI NEL MIO CUORE"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News