Resta in contatto

News

US – I rossoblù vogliono proseguire la striscia positiva

Il Cagliari, al lavoro durante la sosta delle nazionali, cercherà di incrementare la serie positiva delle ultime cinque partite

SERIE. Il Cagliari è reduce da cinque risultati utili consecutivi, exploit che consente al club sardo di occupare una posizione di classifica molto rassicurante a quota 11 punti. L’obiettivo, dopo la sosta per le nazionali, sarà quello di incrementare il bottino già dall’incontro interno con la Spal.

RECORD. La squadra di Maran proverà a insidiare i primati storici in tema di striscia positiva. Nella stagione 2006-07 il Cagliari guidato da Marco Giampaolo raggiunse dieci risultati utili consecutivi, frutto di otto pareggi e due vittorie: il miglior exploit degli ultimi 15 anni, come suggerito da L’Unione Sarda.

11 Commenti

11
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Roy 58
Ospite
Roy 58

Guai a sottovalutare gli avversari, massimo impegno e concentrazione, troppo spesso in passato quando sembrava che si potesse fare il salto di qualità abbiamo toppato, disputando partite deludenti. Lungi da me voler fare il menagramo, solo un invito a non abbassare la guardia, i tre punti domenica prossima sarebbero oro colato e sono alla nostra portata, ma massima attenzione…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma quale striscia positiva !!!! Vincere e basta a tutti i costi , se non si vince in casa con la Spal non si va da nessuna parte…..❤️?

Lucio 69
Ospite
Lucio 69

Siamo riusciti a pareggiare a Roma contro un avversario ridotto all’osso dagli infortuni. Maran invece di cercare di vincere cosa fa’ si abbassa a difendere. Riguardo ai record lasciamo perdere 10 partite 14 punti che media è su 30 disponibili la mentalità deve essere la vittoria solo così puoi ambire a qualcosa

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Forza casteddu arrogausu tottu

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Andiamo con tre punti coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio Cagliari

Silvio
Ospite
Silvio

altro commento eliminato , voi avete seri problemi , vi state dando la zappa ai piedi!!!

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Santu Tennedu de su coru castiaddus,agiuradus

Silvio
Ospite
Silvio

continuando con le barricate non si va lontano ,è i primi a capirlo dovrebbero essere i media!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

forse si con tre pulman davanti a la porta

Carlo
Ospite
Carlo

Certo., pero’ con la Spal bisogna prendere l’iniziativa e voler vincere con la convinzione di essere piu’ forti e non cvercando il colpo di rimessa come abbiamo fatto finora, perche’ e’ la Spal non la Roma non il Napoli non l’Inter facciamo vedere che siamo superiori, qui si capira’ veramente cosa siamo e dove vogliamo andare!!!

Gianni
Ospite
Gianni

Possiamo riuscirci. Però dobbiamo essere più convinti e “cattivi” quando siamo nella metà campo avversaria a cominciare dalla partita con la Spal.

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Bisognerebbe fare conoscere di più ai giovani quello che ha fatto Riva x la Sardegna e per il Cagliari...."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News