Resta in contatto

News

Cagliari-Spal, in vendita da questo pomeriggio i biglietti per la gara

I rossoblù giocheranno alla Sardegna Arena domenica 20 ottobre alle 15. I punti vendita e le altre modalità di acquisto dei tagliandi

Dopo il turno di riposo per gli impegni della Nazionale, la Serie A tornerà in campo per l’ottava giornata nel weekend del 20 ottobre, quando alla Sardegna Arena andrà in scena Cagliari-Spal.

Poco fa la società rossoblù ha comunicato l’avvio della vendita dei tagliandi per la gara in questione, che si potranno acquistare nel Cagliari 1920 Store di Piazza L’Unione Sarda, ma anche online sul sito di TicketOne e presso le ricevitorie autorizzate. Il botteghino dello stadio (lato Curva Nord) aprirà due ore prima del match in base alla disponibilità residua.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."

Luigi Riva

Ultimo commento: "Nei primi anni '70, con i miei coetanei si giocava a pallone x strada con la maglia del Cagliari autoprodotta, cioè maglia bianca con fettuccia..."

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "Grande Lulù ci ha fatto divertire parecchio ❤️💙❤️💙"

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Ooh Mario, oooh mio caro amico Mario ielpo, è proprio così.."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gioco con la sua maglia un CAMPIONE VERO ."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News