Resta in contatto

News

Cagliari-Spal, in vendita da questo pomeriggio i biglietti per la gara

I rossoblù giocheranno alla Sardegna Arena domenica 20 ottobre alle 15. I punti vendita e le altre modalità di acquisto dei tagliandi

Dopo il turno di riposo per gli impegni della Nazionale, la Serie A tornerà in campo per l’ottava giornata nel weekend del 20 ottobre, quando alla Sardegna Arena andrà in scena Cagliari-Spal.

Poco fa la società rossoblù ha comunicato l’avvio della vendita dei tagliandi per la gara in questione, che si potranno acquistare nel Cagliari 1920 Store di Piazza L’Unione Sarda, ma anche online sul sito di TicketOne e presso le ricevitorie autorizzate. Il botteghino dello stadio (lato Curva Nord) aprirà due ore prima del match in base alla disponibilità residua.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Ė proprio vero una volta fatto il nome campi tutta la vita con l'etichetta che ti hanno attribuito..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News