cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Verso la Roma, con un centrocampo grandi firme

Il quotidiano cagliaritano, nell’avvicinamento al match di domani, sottolinea il valore per Maran di poter schierare il “vero” centrocampo titolare

SENZA TIMORE. Il Cagliari di Rolando Maran scenderà in campo domani alle ore 15 allo stadio Olimpico: l’obiettivo è fare punti sul campo della Roma. I giallorossi hanno un punto in più sui rossoblù dopo 6 turni di campionato, perché non tentare il sorpasso? La maggiore consapevolezza data dai risultati ottenuti in questo avvio di stagione e gli innesti estivi già ben integrati fanno sì che il Cagliari possa sognare il “colpaccio“.

ARMI. Per raggiungere lo scopo, Mister Maran potrà contare su un’arma di grande valore specifico: il centrocampo. Se, come sembra, Cigarini verrà affiancato da Nández e Rog con Nainggolan qualche metro più avanti, la mediana sarà quella che il tecnico avrà concepito nei suoi piani iniziali. La grinta e gli assist dell’uruguaiano, il fosforo del “Ciga”, gli inserimenti del croato e la ritrovata vena del “Ninja” non sono carte di cui tutti dispongono in Serie A. Questa, insieme alla verve della coppia d’attacco Simeone-JP10, sarà quella su cui Maran punterà forte per fare punti ai danni del collega Fonseca.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu