cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli: “Pisacane è stato sfortunato ma può capitare a chiunque. Ora testa alla Roma”

Il capitano del Cagliari analizza non solo l’episodio fortunato che ha portato al pari dell’Hellas ma si dice certo che sia stato un incidente di percorso

Nessun dramma. Luca Ceppitelli da capitano e compagno di reparto di Pisacane capisce la rabbia che il difensore può avere sul gol del pareggio fortunoso da parte dell’Hellas Verona.  “A Pisacane ho detto di non pensare a quanto accaduto perché sono cose che in una partita possono capitare. Una situazione che capisco bene, perché se scivola un attaccante o un difensore spesso non accade nulla, ma quando capita a noi difensori può accadere quello che è realmente successo, ma pazienza. Sono cose che sono sempre accadute, accadono e accadranno in una partita. A mio avviso era questa la partita che dovevamo fare, ovviamente giocando in casa si puntava a vincere ma si sapeva che non fosse una sfida semplice, c’è dispiacere ma guardiamo avanti, prendendoci il punti e guardando avanti”.

PARTITA IN PUGNO, POI… “Dopo il pareggio c’era la forte intenzione di tornare in vantaggio m purtroppo non ci siamo riusciti, ma l’atteggiamento era quello giusto. Fino all’incidente fortuito che ha portato al loro pareggio stavamo facendo una grande partita, gestendola bene. Come poi sappiamo ogni partita è diversa da un’altra. Ora lavoreremo per tutta la settimana per avere la miglior condizione possibile per la prossima partita che ci aspetta contro la Roma, dove faremo il nostro come abbiamo sempre fatto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu